Gf Vip chiude la telecamera, ecco perché

GF Vip sempre sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa succede questa volta? La decisione è davvero drastica e importante.

Gf vip

Non vi sono dubbi sul fatto che il ‘Grande Fratello Vip’ sia il programma più chiacchierato di queste settimane. A prendersi la scena all’interno della Casa più spiata d’Italia sono nelle problematiche nei rapporti tra i concorrenti, che portano a liti e discussioni anche molto pesanti. Questa volta però ad attirare le attenzione è una decisione che è stata presa dagli autori e che interessa gli spettatori e il pubblico da casa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Frase omofoba al Grande Fratello Vip: i fan chiedono provvedimenti

GF Vip, la decisione è stata presa: ecco cosa succede

Gf vip Covid

Una scelta che è legata alla situazione pandemica che si sta vivendo e che sta condizionando tutto il mondo della televisione. Ed ecco che, nel reality più seguito e famoso d’Italia, sarà spenta una telecamera. A comunicarlo è stata la stessa pagina social della trasmissione targata Mediaset e in onda su Canale 5. Un tweet molto chiaro e dove è stata spiegata nel dettaglio il motivo della decisione. Ma quali sono state le reazioni?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la sorella attacca il Gf vip: “Questa è violenza”

La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile“, questo il messaggio scritto sotto forma di cinguettio. I commenti sono stati molteplici. I seguaci del programma si sono suddivisi tra ironia, inviti a far seguire più determinati personaggi, Tommaso Zorzi in primis, e ad attaccarne duramente altri. Fatto sta che questa decisione cambierà radicalmente il modo di seguire il GF Vip. Non resta dunque che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy