Fidanzato Daniela Collu, è single? Dieta, libro, età

Daniela Collu ha il fidanzato oppure è single? Conosciamo meglio “Stazzitta”, suo pseudonimo da blogger. Scopriamo quanti anni ha, la dieta e se ha figli. La donna sarà ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo.

daniela collu
Fidanzato Daniela Collu, è single? Dieta, libro, età

Nata a Roma, ha deciso di “indossare” questo pseudonimo dal momento che, da piccola, si è sempre sentita dire “stai zitta!”. La donna, classe 1982 e che quindi oggi ha 37 anni, è sempre stata una vera e propria logorroica e tutti le dicevano questa frase, esclamandola a gran voce.

Fidanzato Daniela Collu, è single? Dieta, libro

“Stazzitta”, che è una nota dj di Rtl, si è laureata in Storia dell’Arte a Roma e poi ha iniziato la sua carriera nel mondo della Radio ma non solo: ha condotto anche StaFactor con la sua dose di simpatia, irriverenza e freschezza. Oltre a questo, ha lavorato anche come autrice televisiva di moltissimi programmi tv molto famosi come il Grande Fratello.

In molti si chiedono se abbia un fidanzato oppure sia single. La risposta è che, al momento, dovrebbe essere single: Daniela Collu non ha un fidanzato, o per lo meno se lo ha lo tiene molto nascosto. Quest’oggi sarà ospite a Vieni da me da Caterina Balivo: chissà se svelerà qualcosa sulla sua vita sentimentale oppure no.

Impostazioni privacy