Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare: punizione per un inquilino

A quanto pare scatta un provvedimento disciplinare per un concorrente del Grande Fratello Vip. Scopriamo che cosa è successo.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Continuano i guai nella casa del Grande Fratello vip e si parla di nuovi provvedimenti disciplinari per un concorrente. Questa nuova edizione del programma, condotta da Alfonso Signorini, sta davvero facendo le scintille e sono sempre moltissimi i colpi di scena che si stanno attuando quotidianamente. Tra espulsioni, abbandoni, amori nascenti e molto altro ancora, questo programma sa sempre come coinvolgere il pubblico di telespettatori, che lo segue sempre con molto interesse.

LEGGI ANCHE —>Al Grande Fratello Vip volano insulti e squalifiche: cos’è successo?

Grande Fratello vip, una punizione in arrivo

andrea zelletta
Andrea Zelletta al Gf Vip 2020

In queste ultime ore pare si stia discutendo di un prossimo nuovo provvedimento disciplinare per un concorrente della casa del Grande Fratello vip. A farne le spese pare che sarà Andrea Zelletta, che a quanto pare ha avuto in questi giorni un comportamento scorretto. Il ragazzo aveva improvvisamente lasciato la casa più spiata d’Italia qualche giorno fa, per motivi personali. Di questa situazione non si è mai del tutto fatto chiarezza e non si è mai approfondito sulla questione.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, lite in diretta: “Ti do uno schiaffone”

Una volta rientrato però a quanto pare Zelletta ha comunicato varie notizie che fanno parte della vita reale all’infuori dello show. Da regolamento però è sempre stato dichiarato che non bisogna dare informazioni che riguardano l’esterno. Nella puntata di ieri non si era per nulla preso in considerazione questo problema e la cosa aveva fatto imbestialire i fan della trasmissione. Gli internauti infatti hanno richiesto a gran voce che Zelletta sia punito per tale comportamento visto che lo stesso Paolo Brosio, entrato come nuovo concorrente qualche giorno fa, è stato ripreso in maniera dura per gli stessi motivi.

È stato per questo che Alfonso Signorini ha dichiarato a Giornalettismo che non era per nulla a conoscenza di questi fatti e oggi ha pubblicamente specificato che verranno presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Zelletta. Non ci resta dunque che scoprire quale sarà questa particolare punizione che verrà riservata al ragazzo, che probabilmente sarà annunciata durante la puntata di venerdì.

Impostazioni privacy