Caterina Balivo: “Sei la mia unica certezza” Ma non è suo marito!

Caterina Balivo ha pubblicato una bellissima foto in cui ha svelato qual è al momento la sua “unica certezza”: non è però suo marito!

caterina balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo ha pubblicato una bellissima storia che ha subito fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower: la famosissima conduttrice televisiva, in attesa di vederla nuovamente in Rai o da qualche altra parte ma sempre davanti alle telecamere.

Sotto questa sua bellissima e dolcissima foto, però, sono arrivati alcuni commenti molto preoccupati: la donna, infatti, ha scritto che l’Isola Rossa al momento era la sua unica certezza.

I suoi fan, però, si sono preoccupati: perchè non è suo marito Guido Maria Brera

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, un momento triste: non riesce a non pensarci

Caterina Balivo, la sua unica certezza nasconde una sorpresa

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Ovviamente il riferimento era probabilmente a questo periodo davvero molto difficile poiché, come sappiamo, anche lei è destabilizzata come del resto tutti gli italiani da questo tremendo lockdown che sembra ormai essere, purtroppo, sempre più di un semplice fatto astratto.

In questo caso, dunque, è probabilmente dettata dal fatto che questa è stata una situazione davvero difficile e molto tragica per tutta Italia: la sua unica “certezza”, è quell’isola che è sempre lì, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo criticata duramente: “Evita questo tipo di post”

Nella sua vita, però, ce ne sono almeno altre tre che sono davvero molto importanti e che le hanno cambiato la vita: suo marito è il primo seguito poi dai loro due bellissimi figli, Guido Alberto e Cora.

Impostazioni privacy