Paolo Brosio a rischio squalifica al Gf Vip? “Non può passare inosservato”

Paolo Brosio è appena entrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ e ha fatto subito discutere per alcune sue dichiarazioni.

Paolo Brosio

Ieri la puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’ è stata caratterizzata da tanti colpi di scena, sorprese, emozioni e persino qualche lite e discussione. Una delle più grandi attrazioni è stato però senza alcun dubbio l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia di Paolo Brosio. Un ingresso che è stato rinviato per un po’ di tempo a causa della sua positività al Covid-19. Ed è proprio sotto questo punto di vista che il neo inquilino del reality show ha fatto parlare di sé. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Gf vip, eliminata Guenda Goria, il web insorge: “Era diventata scomoda”

Paolo Brosio, le sue parole non passano inosservate: ecco cosa ha detto al ‘GF Vip’

Paolo Brosio

Sono stato 29 giorni in attesa. E questo perché non mi venivano 2 tamponi negativi. Adesso ce ne vuole uno solo, basta quello. Quindi vuol dire che questa storia dei tamponi…c’è qualcosa che non va. Non sono attendibili e poi se ti viene…“, queste li dichiarazioni del nuovo concorrente. Un qualcosa che ha subito scatenato la reazione dei social network, in particolar modo di Twitter, ma anche dei suoi nuovi coinquilini. Tommaso Zorzi l’ha infatti accusato, senza troppi giri di parole, di negazionismo. Insomma, le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio: l’avete mai vista? È bellissima

Non solo questo è stato però l’argomento toccato da Brosio. Nel giro di 2 ore infatti il toscano ha infranto le promesse fatte al conduttore Alfonso Signorini, dicendo a Rosalinda che fuori si è parlato di lei solo per le storie finte con Garko e Massimiliano e per l’Aresgate. Insomma, il silenzio non è stato rispettato. Ma che cosa accadrà? Difficile saperlo, ma l’uomo ha fin da subito fatto parlare di sé.

Impostazioni privacy