Ballando Con Le Stelle, ballerina finisce in ospedale: trasportata d’urgenza

Una famosissima ballerina professionista di Ballando Con Le Stelle finisce in ospedale: è stata ricoverata d’urgenza, che cos’è successo?

ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ennesimo colpo di scena, in negativo, durante questa stagione di Ballando Con Le Stelle che, ogni giorno che passa, continua ad essere sempre più sfortunata. Un’altra ballerina professionista, infatti, è finita in ospedale, al pronto soccorso. Quali sono le sue condizioni di salute?

La professionista in questione è Lucrezia Lando, che è nel cast del programma da ormai parecchi anni: ennesima tegola nel programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Ecco che cos’è successo e quali sono le sue condizioni di salute: come sta adesso la donna? Panico all’interno della produzione.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, situazione disperata: non ce la fa a resistere

Ballando Con Le Stelle, Lucrezia Lando in ospedale: corsa all’ospedale

lucrezia lando
Lucrezia Lando

Il tutto è stato scoperto durante Storie Italiane da Eleonora Daniele, quando la ragazza ha svelato di essere stata portata in ospedale d’urgenza. La ragazza è sembrata davvero molto provata anche se non sembrano essere chiarissimi i reali motivi per i quali hanno deciso di compiere questa decisione.

Una cosa, però, è certa: il “malessere” in questione, come lo ha definito lei, è tipico delle donne, anche se non sono ancora chiari i “contorni” effettivi di questo problema.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto se domani sera lei sarà presente regolarmente sul palco, sulla pista da ballo. La partner nel programma di Gilles Rocca ha confessato inoltre che questo malessere, che ha avuto anche come diretta conseguenza l’abbassamento delle sue difese immunitarie, le ha creato parecchi problemi già da qualche settimana, precisamente da quella in cui ha ballato il boogie. 

Ha dunque provato a stringere i denti ma non c’è stato nulla da fare: ha dovuto necessariamente arrendersi.

Impostazioni privacy