Alessandra Amoroso, per chi è quel cuore? I fan iniziano a sognare

Alessandra Amoroso ha avuto modo di pubblicare una bellissima storia che ha fatto sognare i suoi fan: è innamorata? Quel cuore fa sognare.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Alessandra Amoroso è innamorata di nuovo dopo tantissimo tempo? L’indizio che fa sognare dopo tantissimo tempo tutti i suoi amatissimi fan e follower arriva direttamente dalle sue storie Instagram in cui l’amatissima cantante, che è stata per l’ennesima estate la regina dei tormentoni con “Karaoke”, ha avuto modo di pubblicare una bellissima storia con una frase molto bella, corredata da un cuore.

I suoi amatissimi fan e follower hanno subito pensato che sia rivolto a qualcuno di preciso: è davvero così? Dopo la fine del suo grande amore con Stefano Settepani, infatti, riguardo alla sua vita privata non si è poi saputo più nulla. E’ venuto finalmente il momento di andare avanti?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, messaggio d’amore per una persona speciale

Alessandra Amoroso innamorata? Quel cuore fa sognare

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

La frase di Alessandra Amoroso è davvero bellissima e fa continuamente sperare i suoi fan: è finalmente tornata ad essere fidanzata ed a far battere il cuore per qualcuno? E’ presto per dirlo ma quel cuore non può far altro che far sperare tutti quanti.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno nuovamente aggiornamenti a riguardo, ma una cosa è certa: la sua vita privata continua ad essere avvolta nel mistero.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è chi ha le spalle grosse e forti per sopportare e anche supportare chi è più fragile o addirittura più debole. C’è chi è pronto solo a Giudicare senza ascoltare, senza comprendere e fa finta di non vedere… Quello che sta accadendo nel nostro paese, nella nostra amatissima e bellissima Italia non ha senso perché chi deve proteggerci, ascoltarci e capirci non ci sta proteggendo, ascoltando e capendo! Sono in casa e sento il peso di tutte quelle persone che hanno perso tanto e hanno paura di perdere tutto; sento il peso di tutte quelle persone incazzate che vogliono e meritano aiuto; sento il peso di ogni cosa e non so più che cavolo fare… Scusate lo sfogo. Cerchiamo di non perdere la pazienza e aiutiamoci senza violenza… Dalla vostra parte sempre.♥️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, ci mette la faccia: si schiera ufficialmente

Impostazioni privacy