Natalia Estrada, cosa fa oggi? Ha cambiato vita completamente

Natalia Estrada, oggi, ha compiuto 48 anni: che fine ha fatto l’ex conduttrice? La donna ha cambiato completamente vita: ecco perché.

Natalia Estrada oggi
Natalia Estrada

Natalia Estrada, che fine ha fatto oggi? La conduttrice e attrice si è ritirata dalle scene ormai da quasi 20 anni, anche se non mostra alcun rimpianto per la sua decisione, che è stata presa con convinzione.

La bella Natalia è nata in Spagna, a Gijon, nel 1972 ed è diventata famosa in Italia grazie a Il gioco delle coppie, con Giorgio Mastrota e al suo ruolo ne Il ciclone accanto a Leonardo Pieraccioni. Dopodiché per lei si sono aperte le porta di molti programmi televisivi, come La sai l’ultima e Il Quizzone.

Nella carriera dell’Estrada troviamo anche la musica: si è esibita nel 1997 al Festivalbar con la versione spagnola di Banane e Lamponi e ha inciso anche un album tutto suo.

LEGGI ANCHE -> La carriera di Natalia Estrada: da Il Ciclone a La Sai l’ultima

Natalia Estrada, cosa fa oggi? Una vita completamente diversa

Natalia Estrada oggi
Natalia Estrada

La bella conduttrice spagnola è diventata nota al pubblico anche per la sua vita amorosa. Negli anni ’90 ha fatto sognare i fan la sua storia d’amore, coronata con il matrimonio, con Giorgio Mastrota. Purtroppo la loro relazione è naufragata nel 1997, ma i due oggi mantengono un buon rapporto, soprattutto per la figlia Natalia jr. che oggi ha 25 anni e li ha resi già nonni due due nipotini.

Mastrota, intervistato a E poi c’è Cattelan, ha ammesso di essere stato tradito dalla Estrada, ma di non avere rancore nei suoi confronti per questo. Dopo la dine del matrimonio con il conduttore, Natalia ha intrapreso, nel 2000, una relazione con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio; la loro storia è durata sei anni ed è stata molto chiacchierata.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Mastrota si risposa: ecco perchè Natalia Estrada non è invitata

Oggi la Estrada ha cambiato completamente vita: dai primi anni del 2000 si è ritirata dalle scene della televisione. Nessun rimpianto per lei, che è andata a vivere insieme al secondo marito Andrea Mischianti. Con lui vive in provincia di Asti e gestisce un ranch: l’uomo è, infatti, un addestratore e insegnante di equitazione. La donna, quindi, vive una vita ritirata in campagna e ha riscoperto un amore nuovo: quello per il cavalli.

Impostazioni privacy