Antonella Clerici in pericolo? “Perchè non indossate le mascherine?”

Antonella Clerici è in grosso pericolo? Il tutto è partito da una domanda che le è stata fatta sotto un post Instagram: la Rai è a rischio?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici sta vivendo un grosso pericolo, seppur inconsapevole? Il tutto è partito da un post che la famosissima conduttrice ha avuto modo di pubblicare sul proprio profilo facendolo diventare subito virale.

Nell’immagine, infatti, si vedono i suoi due amati cagnolini, veri e propri inseparabili compagni di viaggio e di vita, aggomitolati dentro le coperte, tuttavia quello che ha colpito l’attenzione dei suoi amatissimi fan e follower è un altro fatto che è accaduto proprio durante “E’ sempre mezzogiorno”, il programma che da anni conduce con enorme successo.

Ecco che cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in lutto: la sua morte le ha fatto cambiare tutti i piani

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vita da cani… Argo&Pepper🤣 #cani #argo #pepper #rodhesianridgeback #bassottopeloduro sempre insieme❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici attaccata sotto un post Instagram: il web si divide

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco le parole di un utente che ha posto una domanda sotto l’ultimo post di Antonella Clerici: subito è arrivata la risposta di un altro follower della donna, volto famosissimo di “E’ sempre mezzogiorno” in casa Rai.

LEGGI ANCHE -> Mediaset nei guai: un’altra giornalista è positiva, l’azienda corre ai ripari

“Antonella….come mai non usate le mascherine in studio?….il metro di distanza non c è tra te e i tuoi cuochi….? Siete immuni al Covid?”

“Fanno sempre tamponi, lo ha detto un sacco di volte!”

“si!! Lo so. Ma sarebbe un buon esempio comunque.”

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene. La Rai, comunque, è giusto ricordarlo, è sempre in prima linea per quanto concerne la sicurezza e la salvaguardia della salute dei propri dipendenti, compresa l’amatissima conduttrice e tutti i suoi collaboratori all’interno del cooking show che ogni giorno all’ora di pranzo viene mandato in tv.

Impostazioni privacy