Francesco Campana marito Wanna Marchi: “Mi ha salvato”

Francesco Campana marito Wanna Marchi: il loro è davvero un grande amore e un bellissimo rapporto. Ma che cosa si sa sui due?

francesco campana marito wanna marchi

La storia di Wanna Marchi è davvero molto particolare. La donna, in compagnia di sua figlia Stefania Nobile, ha vissuto un periodo molto difficile e complicato, soprattutto dal punto di vista giudiziario. Il suo più grande punto di forza è stato senza alcun dubbio Francesco Campana, suo marito. Il loro amore è davvero forte e speciale. Ma quali dettagli si conoscono? Giusto provare a spiegare la loro love story, che in pochi conoscono.

LEGGI ANCHE -> Wanna Marchi e Stefania Nobile oggi: l’Albania nel cuore

Francesco Campana marito Wanna Marchi, il loro grande amore

Wanna Marchi

I due si sono sposati nell’aprile del 2017, dopo circa 29 anni di amore. Le nozze, secondo quanto raccontato dal noto settimanale ‘Chi’, sono state caratterizzate da una cerimonia molto intima, semplice e senza alcun tipo di sfarzi. Il tutto sarebbe legato alle difficoltà economiche dell’ex regina delle televendite. Ai microfoni di ‘Oggi’, la Marchi ha raccontato tutto nei dettagli: “Sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. A noi due però ci basta l’amore“.

LEGGI ANCHE -> Wanna Marchi vs Alessandro Cecchi Paone: ecco che cosa è successo a ‘Live – Non è la D’Urso’

La donna ha quindi solo parole dolci e affettuose per quello che è l’uomo della sua vita: “Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Posso dire che il suo amore mi ha salvato. Oggi si parlerà di tutto questo a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove sarà ospite. Che cosa succederà? La curiosità non può non essere tanta. Chissà quale confessione riuscirà a strapparle la padrona di casa Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera a #livenonèladurso con @stefanianobilemarchi #ďaccordo @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Wanna Marchi (@wanna.marchi) in data:

Impostazioni privacy