Stefania Nobile figlia Wanna Marchi chi è? Le Iene, gintoneria, malattia

Stefania Nobile è diventata famosa per essere la figlia di Wanna Marchi, regina delle televendite.

Stefania Nobile

La sua carriera da personaggio pubblico e televisivo è iniziato insieme alla madre al Wanna Marchi Show, le due insieme pubblicizzavano prodotti di cosmetica e beauty.

Le due sono molto unite, vivono un rapporto molto simbiotico, fin da quando la Nobile, era una bambina. La loro notorietà arriva nel 1983, quando insieme decidono di andare in televisione con il primo programma che le fa conoscere al grande pubblico.

Stefania Nobile, conosciamola meglio

Stefania Nobile che come detto in precedenza vive un rapporto di forte complicità con la madre, insieme a lei vivrà anche uno dei momenti più brutti della sua vita. Insieme infatti verranno arrestate, lei nello specifico con l’accusa di associazione a delinquere, finalizzata alla truffa e all’estorsione.

Ma non è tutto, durante il suo periodo in carcere, alla Nobile verrà diagnosticato un grave problema di salute, ovvero l’artite reumatoide, che la porta ad un ricovero in clinica.

Nel 2017, insieme tornano al centro delle polemiche per l’annuncio della loro partecipazione al reality show, l’Isola dei Famosi, decisione che poi mediaset ritratterà, non confermando la loro presenza.

Ma non è tutto, sembra anche che le due insieme avrebbero dovuto tenere un corso per aspiranti venditori, presso l’Istituto Volta di Bari, ma che poi la scuola abbia fatto un passo indietro.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy