Mediaset nei guai: un’altra giornalista è positiva, l’azienda corre ai ripari

Anche una nota giornalista e conduttrice Mediaset è positiva al Covid: l’annuncio arriva direttamente dai social.

giornalista Mediaset Covid
giornalista sportiva positiva al Covid

La nota giornalista e conduttrice del programma Pressing, in onda su Mediaset è risultata positiva al Covid; ad annunciarlo è stata la donna sui suoi profilo social.

Si tratta di Giorgia Rossi, che da quest’anno si trova al timone di Pressing, la trasmissione di informazione calcistica in onda su Italia 1, in seconda serata.

La 33enne ha annunciato sul suo profilo di Instagram che ha contratto il virus, senza specificare le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Noto giornalista Rai morto positivo al Covid: la rete è in lutto

Giorgia Rossi positiva: Mediaset corre ai ripari

giornalista Mediaset Covid
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi ha scritto sui social che al momento si trova a casa sotto osservazione medica; speriamo quindi che le sue condizioni di salute siano buone e che non presenti sintomi particolari.

La giornalista non sarà presente negli studi Mediaset causa Covid, ovviamente, per condurre Pressing ma sarà sostituita da un collega della redazione del programma: “Saró sicuramente davanti alla tv pronta a tifare la meravigliosa squadra di Mediaset. Mi raccomando seguite tutte le regole e state attenti” ha voluto scrivere la Rossi su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, la giornalista lancia accude pesanti contro di lui

La giornalista, classe 1987, è approdata a Pressing dopo anni di gavetta a Roma Channel, dopodiché ha iniziato a lavorare per Sky e Rai Sport. Il trasferimento a Mediaset è avvenuto nel 2013, e da quell’anno è rimasta sempre fedele all’azienda.

Impostazioni privacy