Nicole Grimaudo, chi è il suo compagno? Mistero svelato dopo tanto tempo

Chi è il compagno dell’attrice Nicole Grimaudo? Il mistero è stato risolto da ormai un po’ di tempo. Ecco tutta la verità.

Nicole Grimaudo
Nicole Grimaudo (Fonte: Getty Images)

Nicole Grimaudo è senza alcun  dubbio una delle attrici più poliedriche. La siciliana si è infatti molto spesso alternata tra teatro, serie tv e film. Ed ecco che oggi per lei ci sarà l’opportunità di dimostrare se ha delle capacità sulla pista da ballo. La nativa di Caltagirone sarà infatti ospite di ‘Ballando con le stelle’. Il programma condotto da Milly Carlucci, nonostante le tante difficoltà, allieterà il sabato sera dei telespettatori.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, ecco tutte le anticipazioni e le indiscrezioni

Francesco fidanzato Nicole Grimaudo chi è?

Nicole Grimaudo
Nicole Grimaudo (Fonte: Getty Images)

La 40enne non è nuova a partecipazioni televisive dove mette in mostra la sua simpatia e la sua autoironia. L’attenzione però molto spesso si è concentrata sulla sua vita privata e sentimentale. La donna è infatti legata a un uomo di nome Francesco, che di professione fa il giornalista e con cui ha un figlio di nome Pietro. Ma che cosa si sa sul loro amore? A fare chiarezza, un po’ di tempo fa, è stata la stessa Nicole, in un ‘intervista rilasciata ai microfoni di ‘Io Donna’.

LEGGI ANCHE -> Nicole Grimaudo: “Quella volta ho rischiato di impazzire”

Il nostro è stato un amore cotto e mangiato. Ci è successo tutto in un anno e mezzo, perché quando arriva l’uomo giusto te ne accorgi immediatamente. Io e lui frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo”, queste le parole della Grimaudo. Insomma, una storia d’amore tutta da raccontare e che sembra un po’ da fotoromanzo. E d’altronde lo si capisce dai racconti e dalla loro indissolubile unione.

Impostazioni privacy