Belen Rodriguez esce allo scoperto: la prima foto con il suo fidanzato

Belen Rodriguez esce finalmente allo scoperto e svela su Instagram a tutti i suoi amatissimi fan e follower il suo nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato ed ha avuto modo di condividerlo con tutti i suoi social, in particolar modo Instagram, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan.

Il nome in questione è di fatto colui che, ormai da questa estate, subito dopo la fine del suo amore con Stefano De Martino, coinciso con la fine del loro matrimonio, è al suo fianco ormai da qualche tempo.

Stiamo infatti parlando di Antonio Spinalbese, con cui ha voluto postare una bellissima immagine in bianco e nero, molto artistica, sul proprio profilo, che è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, Belen Rodriguez dimenticata: le immagini non mentono

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese fidanzati: i due escono allo scoperto

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese sono fidanzati ufficialmente, dopo mesi e mesi in cui i due sono stati avvistati insieme ed i rumor si sono susseguiti: è davvero così oppure no?

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, se questo amore sia destinato a durare oppure no. Una cosa, però, è certa: i due sembrano davvero bellissimi insieme.

Dopo le numerose polemiche relative alla fine del matrimonio, questa volta definitiva, della showgirl argentina, il suo nuovo amore è un famoso imprenditore di successo, che tuttavia non ama moltissimo, come abbiamo già avuto modo di appurare, esporsi sul web, sui social, davanti a tutti.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la foto fa sorgere una domanda ai fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pᴀsᴏs @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Al contrario, infatti, Spinalbese ha sempre preferito tenere un profilo basso, provando a vivere un amore con l’influencer argentina “normale”, che di questi tempi è già gran cosa.

Impostazioni privacy