Suburra 4 non ci sarà: perchè la serie tv chiude i battenti? Fan in rivolta

Brutta notizia per tutti i fan di Suburra, la serie tv Netflix di enorme successo: la quarta stagione non ci sarà. Fan in rivolta.

suburra
Suburra

Suburra 4 non si farà: adesso è ufficiale. La serie tv targata Netflix che vede come protagonista Alessandro Borghi, infatti, chiude i battenti dopo tre stagioni di enorme successo, con una mole di pubblico davvero molto importante e che è riuscita a fare la differenza, cambiando per certi versi le regole del gioco per quanto concerne questo tipo di telefilm.

I fan, tuttavia, sono in piena rivolta dal momento che avrebbero voluto che le storie, sempre in bilico tra Chiesa, Criminalità organizzata e Stato, avrebbero voluto che la storia proseguisse. Così, però, non sarà: ecco il motivo ufficiale che tuttavia non convince proprio i fan, i quali vorrebbero andare avanti ancora, come da tre anni a questa parte.

LEGGI ANCHE -> Suburra, trailer e trama del film con Pierfrancesco Favino su Rai Movie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#suburralaserie #suburra #suburranetflix #suburra2 #suburra2laserie #roma #rome #netflix #netflixitalia

Un post condiviso da Suburra_la_serie (@suburra_la_serie) in data:

Suburra 4 non ci sarà: la serie tv è cancellata

suburra
Suburra

Suburra è stato ufficialmente cancellato: la quarta stagione non ci sarà. Il motivo di questa scelta va ricercato in una chiara decisione degli autori della serie tv Netflix che, fin dall’inizio, avevano previsto soltanto tre stagioni.

L’ultima, dunque, sarà la terza ed il motivo è molto semplice: si voleva raccontare la “triade” del potere (Stato, Chiesa, Criminalità Organizzata), motivo per il quale una quarta stagione non avrebbe alcun senso rispetto all’idea del passato degli autori.

LEGGI ANCHE -> Suburra 3 si farà, l’annuncio ufficiale di Netflix: anticipazioni e cast

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#suburralaserie #roma #netflix #suburra2laserie

Un post condiviso da Suburra_la_serie (@suburra_la_serie) in data:

Insomma, un brutto colpo ma tutto sommato atteso dai fan che avrebbero potuto aspettarselo.

Impostazioni privacy