Stefania Orlando, confessioni al GF Vip: spiegata una sua scelta

Stefania Orlando è tra le protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. Ed ecco che arriva una sua confessione molto importante.

Stefania Orlando Gf vip

Stefania Orlando è una grande protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La donna sta sicuramente colpendo tutti, sia i coinquilini che il pubblico da casa, con la sua grande sincerità. Ed è proprio con questa che ha voluto fare una confessione che ha toccato tutti e che riguarda ovviamente la sua vita privata. Ma di che cosa si tratta? La curiosità è tanta ed è per questo che è giusto spiegare ed entrare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: una persona li ha allontanati

Stefania Orlando, il suo racconto all’interno del GF Vip: le sue parole

stefania orlando gf vip

La soubrette, che ha già avuto qualche crisi all’interno della Casa, si è soffermata a parlare sul fatto di non aver mai avuto bambini. Le sue parole sono molto importanti: “Forse sarei più popolare se dicessi che ci ho provato e che non è accaduto. Io purtroppo non li ho voluti. Credo che una donna sia ugualmente completa anche senza avere un figlio. La mia unica paura è che Simone, mio marito, più avanti potrebbe desideralo e io non potrò“.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando lascia il ‘Grande Fratello Vip’? Ecco il motivo della sua crisi

Le sue dichiarazioni hanno attirato l’attenzione sia fuori che dentro la Casa. La Orlando ha detto queste parole senza nascondere la sua commozione. La sua sembra quindi essere stata una vera e propria scelta di vita, forse dettata dal non avere, nel passato, trovato la persona giusta. Il suo timore è che quando avrà il desiderio con il suo compagno non potrà più trasformare questo sorta di sogno in realtà. A oggi però, come ha detto lei stessa, suo marito ha dimostrato di amarla nonostante tutto, rimanendo sempre al suo fianco. Una storia davvero particolare.

https://www.instagram.com/tv/CGJz_tFCeHP/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy