Elena Morali, la foto su Instagram fa infuriare: “In tutto ciò te ne vai in vacanza?”

Elena Morali attaccata su Instagram: la foto della ragazza fa infuriare tutti: “In queste condizioni te ne vai in vacanza?“.

Elena Morali Instagram
Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali è stata attaccata su Instagram da molti dei suoi follower: la foto pubblicata sul suo profilo ha scatenato i fan che hanno commentato infuriati.

Non è la prima volta che la showgirl viene criticata sui social: le sue foto sono state spesso oggetto di commenti poco edificanti. Ultimamente anche una foto, palesemente ironica, postata dalla Morali ha fatto scattare l’ironia e gli hater sul web.

La ragazza aveva condiviso un suo scatto davanti al Duomo di Milano accompagnato dalla didascalia: “Il Colosseo di notte è sempre emozionante” ma in pochi hanno capito che scherzasse e sono partiti gli insulti contro di lei.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali insultata su Instagram, ma era tutto uno scherzo

Elena Morali attaccata su Instagram: “Vergognati”

Elena Morali Instagram
Elena Morali (foto Instagram)

La bella fidanzata di Luigi Favoloso è stata ancora criticata sui social per aver pubblicato una foto che risale alla sua ultima vacanza con l’uomo a Zanzibar. La coppia, sull’isola, ha anche celebrato un rituale simbolico della cultura indigena che li ha uniti in matrimonio, anche se in Italia la cerimonia non ha valore legale.

Elena ha molta nostalgia di quella terra, come ha spesso dichiarato, e ha pubblicato uno scatto di quella vacanza: “Ancora poco e si riparte” scrive nella didascalia dell’immagine.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali contro Favoloso su Instagram: parole grosse sui social

Questo ha fatto infuriare i suoi follower che l’accusano di superficialità, pensando alle vacanze in un momento come questo, in cui ci sta tentando di tenere a bada una pandemia mondiale: “Beata te che in queste condizioni pensi a partire…” e ancora “Che coraggio, il Covid non ti sfiora nemmeno!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora poco e si riparte 🐚✈️ Ma quanto sarà cresciuto Chapino???

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Per ora la Morali non ha replicato alle molteplici critiche che sta ricevendo su Instagram; anche nelle storie non ci sono ancora accenni di risposte, ma probabile che arriveranno, visto che è sempre pronta a difendere lei e il suo fidanzato sui social.

Impostazioni privacy