Eros Ramazzotti sta male? Le sue condizioni di salute fanno preoccupare

Eros Ramazzotti ha avuto problemi di salute? Ecco quali sono le condizioni del noto cantautore. I suoi fan sono preoccupati.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e che hanno accompagnato intere generazioni. Per lui però negli ultimi giorni sembrano esserci dei problemi. Ma che cosa gli è successo? I suoi numerosi fan sono senza alcun dubbio molto preoccupati per lui. A raccontare tutto è stato comunque il diretto interessato, che ha provato, con le sue parole, a tranquillizzare e a rasserenare tutti.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, la profonda indignazione: proprio non lo sopporta

Eros Ramazzotti ha problemi di salute? Il suo racconto

Eros Ramazzotti

La rivelazione di Eros Ramazzotti ha fatto impensierire chi lo segue con sempre grandissimo affetto. Il romano ha parlato ai microfoni de ‘I Lunatici’, programma notturno in onda su Rai Due. Il buon Eros, che intanto negli ultimi mesi è sempre stato molto presente sui social, ha raccontato di essere caduto e di aver subito un’operazione. Queste le sue parole: “Questa è stata un’estate con un’operazione alla spalla e tanta fisioterapia. Purtroppo mi sono imbattuto in una caduta. Mi sono fatto male alla spalla destra e ho dovuto operarla. Ora sono ancora lì a lavorare per rimetterla a posto”.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, parla la sua ex Marica Pellegrinelli: “Lo amo più di prima”

Tuttavia il cantante non si è lasciato abbattere ha tenuto fede a tutti i suoi impegni: “Mi sono esibito all’Arena di Verona, ho giocato anche a pallone, ma l’ho fatto per aiutare il settore della musica”. Insomma, Ramazzotti continua a lottare e intanto sostiene, anche con un po’ di ironia, sua figlia Aurora Ramazzotti. I suoi fan tirano comunque un sospiro di sollievo. Le sue condizioni, come ha raccontato lui stesso, non sembrano destare particolari preoccupazioni. E questo è senza alcun dubbio un qualcosa di molto importante.

https://www.instagram.com/p/CEpFRuPq06r/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy