Home Personaggi Elena Morali insultata su Instagram per la foto, ma era solo uno...

Elena Morali insultata su Instagram per la foto, ma era solo uno scherzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30
CONDIVIDI

Elena Morali, il post su Instagram diventa virale e sul web volano insulti contro di lei, ma era solo uno scherzo: ecco le sue parole.

Eelena Morali Instagram
Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali e il suo post su Instagram fanno il giro del web e dei social e gli utenti partono con gli insulti e le prese in giro: peccato che non fosse seria.

La showgirl ha, ironicamente, postato una foto sua davanti al Duomo di Milano con questa didascalia: “Vedere il Colosseo di notte è sempre molto emozionante“. 

Ovviamente il post diventa virale su Instagram e sui vari social e sono in tantissimi a non cogliere l’ironia della Morali e a prenderla in giro. Oggi la ragazza è intervenuta e, attraverso varie stories, a spiegare che cosa sa successo.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali i sfoga contro Favoloso sui social: parole grosse

Elena Morali insultata su Instagram, ma era uno scherzo

Elena Morali Instagram
Elena Morali (foto Instagram)

La showgirl ha spiegato, tramite alcune storie, di aver ricevuto tantissimi commenti offensivi sotto il post, chiaramente ironico, e ha voluto commentare l’accaduto senza, tuttavia arrabbiarsi con gli utenti.

Innanzitutto Elena ha chiarito di abitare a Milano da anni, quindi sarebbe impensabile non sapere dove si trovi il Duomo, in secundis ha consigliato ai vari follower che l’hanno insultata di prendere la vita con leggerezza: “Io vi consiglio di rilassarvi e magari farvi una sco****” ha detto la Morali attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Altra denuncia per Favoloso: ha rapito Elena Morali? Tutta la verità

Sorvolando sulla vicenda, la ragazza è voluta intervenire anche a proposito dei molti messaggi che sta ricevendo il suo fidanzato, Luigi Favoloso. Pare che molte amiche di una sua ex lo stiano contattando per chiedergli di intervenire in aiuto della donna, che sta avendo alcuni problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Colosseo di notte è sempre molto emozionante !!! 🏛😍

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

La Morali non ha specificato il nome dell’ex fidanzata d Favoloso, ma si intuisce che stia parlando di Nina Moric, in queste ore al centro di una polemica per una denuncia contro Fabrizio Corona. Elena ha spiegato che, di certo, non dev’essere il suo fidanzato ad aiutarla ma chi è competente in materia.