Elena Morali si sfoga contro Favoloso: volano parole grosse sui social

Elena Morali ce l’ha con Luigi Favoloso? Su Instagram appare una storia che lascia pochi dubbi: ecco di cosa lo accusa.

Elena Morali Favoloso
Elena e Luigi

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati definitivamente? A Pomeriggio Cinque lei ha raccontato di essere stata lasciata da sola dal fidanzato, che è andato via di casa dopo una discussione.

Il litigio in questione riguarda un ex fidanzato invadente con il quale la ragazza avrebbe ancora dei contatti. Pare che a questione abbia innervosito Favoloso, forse a seguito di uno spiacevole equivoco.

Nei giorni giorni scorsi, infatti, Luigi è stato denunciato da un ex fidanzato della Morali per sequestro di persona. Lei ha raccontato che quest’uomo è particolarmente apprensivo e che si sarebbe allarmato poiché lei non gli rispondeva da un po’.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali e la scenata di gelosia per Favoloso: è furiosa

Elena Morali ce l’ha con Favoloso? La storia su Instagram

Elena Morali Favoloso
Luigi Favoloso e Elena Morali

Poco fa è apparsa, sul profilo social della ragazza, una storia in cui lei scrive contro qualcuno accusandolo di averla ignorata durante un incontro di lavoro già programmato, per poi creare una situazione ad hoc per farla ingelosire.

Sembra proprio che Elena ce l’abbia con Luigi Favoloso, che si sarebbe mostrato insieme ad un’altra donna, a suo dire famosa, mentre facevano shopping da Bulgari.

LEGGI ANCHE -> Ecco la verità sulla rottura tra Elena Morali e Fubelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is a place in the world that is called paradise ✨ 🌺Positano 🌺 #dream #paradise #magic

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Due giorni fa la Morali è apparsa a Pomeriggio Cinque per parlare della loro situazione e chiedere aiuto alla madre di Favoloso, perché intervenisse nella situazione. La donna, tuttavia sembra non aver alcun interesse nell’aiutare la sua “ex nuora”, di cui non è mai stata entusiasta.

Impostazioni privacy