Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati? Lui è stato denunciato

Luigi Favoloso ed Elena Morali tornano a far parlare di loro: nuove denunce e una nuova rottura all’orizzonte, come andrà a finire la storia?

Luigi Favoloso Elena Morali
Luigi Favoloso e Elena Morali

La relazione tra Luigi Favoloso ed Elena Morali torna a regalare colpi di scena senza precedenti; la coppia sembra sia di nuovo in fase di rottura. Ad annunciarlo è una storia su Instagram dell’ex gieffino, che racconta la loro situazione attuale.

I due hanno passato l’intera estate insieme, sulle spiagge delle più belle località vacanziere italiane e non solo, finendo il loro tour a Lampedusa, qualche giorno fa. Tuttavia, secondo quanto scrive Favoloso, la bella Elena non sarebbe mai contenta e avrebbe ricominciato a “pungere” come uno scorpione, il povero Luigi.

Questa è la versione di lui, ovviamente, la Morali per ora non si è espressa sulla loro ipotetica rottura, ma ha amesso tra le storie di essere “senza parole” e ha parlato di una nuova denuncia che ha destabilizzato il loro equilibrio di coppia.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali e la scenata di gelosia per Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Elena Morali, una nuova denuncia ha rovinato tutto?

Luigi Favoloso Elena Morali
Elena e  Luigi

L’uomo non è nuovo alle querele; ricordiamo la questione portata a galla da Nina Moric, che lo ha denunciato per abusi psicologici e violenze, portando il caso in tv e anche in tribunale. Pare che un ex della Morali, molto premuroso, abbia fatto partire una denuncia vei confronti di Favoloso, per sequestro di persona.

Dall’inizio della loro relazione diverse persone che fanno parte della vita di Elena si sono mostrate preoccupate per il rapporto che ha con l’uomo, a loro dire, molto possessivo e capace di influenzarla molto. Lei ha sempre negato tutto, dichiarandosi semplicemente innamorata di un uomo che la fa stare bene.

Pare che sia bastata una mancata risposta della Morali al telefono, per far scattare nel suo ex il dubbio che Luigi la stesse “sequestrando” tenendola sotto scacco. Elena ha chiarito, tramite storie su Instagram, che Favoloso non le ha mai fatto niente di male e non l’ha mai controllata né sfiorata.

LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso ed Elena Morali si sposano, ma un ex rivela i messaggi incriminanti: tutta una farsa?

Riguardo la loro ipotetica rottura non si sa molto: abbiamo solo le parole dell’ex gieffino su Instagram, che afferma di aver tentato di tutto per far felice la sua donna, ma senza riuscirci.

Luigi Favoloso Elena Morali
La storia di Elena Morali

In molti hanno l’impressione che rivedremo preso Favoloso e la Morali ospiti nei salotti di Barbara d’Urso, loro luogo prediletto dove sfogarsi e raccontare le loro vicende di coppia.

Impostazioni privacy