Elena Morali gelosissima di Luigi Favoloso: volano parole al veleno

Elena Morali ha svelato e fatto vedere a tutti di essere davvero molto gelosa di Luigi Favoloso: ecco le parole della showgirl che lascia pochissimi dubbi.

Elena Morali Luigi Favoloso
Elena Morali Luigi Favoloso

E’ davvero una Elena Morali a dir poco imbufalita quella che scrive su Instagram riguardo a ciò che sta accadendo attorno a suo marito Luigi Favoloso. La donna, infatti, si dimostra davvero stufa ed allo stesso tempo gelosissima di suo marito (anche se il matrimonio in Italia non vale).

Il motivo? Tantissime donne, approfittando della loro lontananza, ci stanno provando con lui.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali riceve un regalo costosissimo: prezzi da capogiro

Elena Morali gelosa di Luigi Favoloso: le sue parole

Eelena Morali foto
Elena Morali (foto Instagram)

Ecco le parole davvero molto colorite che l’ex fidanzata di Scintilla ha avuto modo di dire a riguardo: la showgirl è davvero molto gelosa ed utilizza parole molto forti per esprimere a tutti ciò che vuole dire e, soprattutto, far capire che lei è assolutamente a conoscenza di tutto quello che ruota attorno a suo marito che con lei è sempre stato ed è ancora oggi onesto, sincero e trasparente.

L’amore tra i due del resto non è mai stato messo in discussione negli ultimi mesi dopo un inizio in cui si pensava che i due stessero facendo tutto questo soltanto per una questione di visibilità.

LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso litiga con i suoi follower: volano parole pesanti

“Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là.”

Il tutto, insomma, è rientrato ed oggi la coppia è davvero molto felice e si è anche sposata (anche se in Italia quel matrimonio né è valido né tanto meno è riconosciuto). Il peggio, per così dire, è passato.

Impostazioni privacy