Mara Maionchi, la luce in fondo al tunnel: era stata molto male

Mara Maionchi finalmente vede la luce in fondo al tunnel: incubo finito per l’ex giudice di X Factor. Ecco cos’è successo.

mara maionchi

Mara Maionchi è tornata a casa dopo le dimissioni dall’ospedale di Milano. A dare la lieta notizia il marito Alberto Salerno che ha rassicurato fan e spettatori sulla salute della cara moglie.

Con un annuncio alla stampa, il coniuge della produttrice musicale rilascia un aggiornamento sulle condizioni dell’ex giudice storico di X Factor: le sue condizioni restavano stabili, il pericolo si è mantenuto basso, pertanto i medici hanno ritenuto che potesse lasciare la sede ospedaliera.

La Maionchi pare che stia bene, è serena e in ottime mani, ha aggiunto il marito, voleva che vi arrivassero i suoi ringraziamenti e il suo abbraccio, dritto dal divano di casa propria.

Molti i messaggi di affetto ricevuti, sia dai social sia in privato, e lo staff, pochi giorni fa, pubblicando una foto di un anno fa sul profilo Instagram ufficiale, ha rassicurato le condizioni della conduttrice radiofonica.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, addio a Mara Maionchi: ecco i nuovi giudici

Mara Maionchi lascia l’ospedale: come sta oggi?

Mara Maionchi
attends X Factor 11 on October 26, 2017 in Milan, Italy.

Mara Maionchi è una sopravvissuta della pandemia, dopo giorni di ricovero, finalmente fa ritorno alla propria dimora.

Il 23 ottobre scorso, Selvaggia Lucarelli faceva trapelare la notizia della positività della talent scout tramite il sito Tpi.

La produttrice musicale pare che abbia contratto il virus al termine delle registrazioni delle puntate dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent, in onda sul canale Tv8 di Sky.

LEGGI ANCHE -> Alberto Salerno marito Mara Maionchi, chi è? Il più grande influencer musicale

La Maionchi figurerebbe come giudice insieme ai suoi colleghi Frank Matano, JoeBastianich e Federica Pellegrini. Anche quest’ultima è risultata positiva al tampone, a comunicarlo è stata la stessa nuotatrice tramite una story sul suo profilo Instagram.

Parrebbe che il talent show di casa Sky si sia trasformato in un focolaio.

Sebbene fosse stata presa ogni tipo di precauzione al fine di rispettare i protocolli sanitari, dopo il termine delle registrazioni, domenica 11 ottobre, molti sono stati contagiati dal virus pandemico: tecnici, fonici e lo staff della produzione.

Pellegrini è in quarantena e sotto cura, così la nostra Maionchi, sicuri che riusciranno a vincere anche questa battaglia.

Impostazioni privacy