Home Televisione X Factor 2020, addio a Mara Maionchi: ecco i nuovi giudici

X Factor 2020, addio a Mara Maionchi: ecco i nuovi giudici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:11
CONDIVIDI

L’addio di Mara Maionchi a X Factor 2020 non è più solo una voce di corridoio, i giudici della nuova edizione del talent sono stati svelati tutti: ecco chi la sostituirà.

X FACTOR 2020

Nelle ultime settimane sono stati numerosi i rumors e le indiscrezioni in merito alla giuria che vedremo nella nuova edizione di X Factor, tuttavia ieri, martedì 9 giugno, Alessandro Cattelan ha tolto ogni dubbio svelando la nuova formazione.

I fan sono impazziti scoprendo che Emma Marrone si sarebbe unita al cast del noto talent, che ha visto quest’anno l’addio di Mara Maionchi che ha deciso di chiudere ufficialmente la sua avventura con il programma.

X Factor 2020, addio a Mara Maionchi

attends X Factor 11 on October 26, 2017 in Milan, Italy.

Un nuovo inizio per i fan di X Factor, il talent cambia tutto e riporta al centro la musica tra addii, ritorni e volti nuovi ecco tutte le novità di questa edizioni. L’addio a Mara Maionchi è stato difficile da mandare giù per i fan del reality, che hanno sempre apprezzato lo spirito pungente della produttrice, spontanea e senza peli sulla lingua è stata la vera anima dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Arisa, Prodigi: è scontro social con Mara Maionchi

Nel corso della puntata di martedì 9 giugno di E poi c’è Cattalen, Alessandro Cattelan accoglierà le prime impressioni dei giudici della prossima edizione di uno dei talent più amati della televisione italiana. A raccogliere il testimone di Mara arriva Emma Marrone, che ha già dimostrato il suo talento e la sua tenacia ad Amici Di Maria De Filippi, vinto esattamente dieci anni fa.

Emma è tornata ad Amici come giudice e come maestra, saprà quindi calarsi perfettamente nel ruolo anche in questa nuova avventura. Ma chi sono gli altri? Dopo giorni di indiscrezioni finalmente sono stati resi noti i nomi dei quattro giudici della nuova edizione del talent.

Tra grandi novità e graditi ritorni

X Factor avrà quest’anno be due graditi ritorni, stiamo parlando di Mika, già giudice dal 2013 al 2015, e Manuel Agnelli, che si è distinto nel talent dal 2016 al 2018. Faranno il loro esordio in questa stagione Emma Marrone e Hell Raton, aka Manuel Zappadu un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della discografia, in particolar modo per quanto riguarda la scena rap italiana.