Stasera in tv Rai, la programmazione: ecco cosa propone il palinsesto

Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai. Ecco qual è il palinsesto pensato per soddisfare un pubblico molto vario.

Doc - Nelle tue Mani
Doc – Nelle tue Mani (Fonte: Instagram della Gioli)

Stasera in tv sulla Rai andrà in onda un palinsesto molto interessante e vario, che saprà sicuramente come soddisfare le richieste di un pubblico esigente. In onda su Rai1 ci sarà in prima visione televisiva una nuova puntata di Doc nelle tue mani, dal titolo Egoismi. La trama di questa fiction si basa sulla vera storia di Pierdante Piccioni, un medico che a causa di un incidente ha perso ben 12 anni della sua memoria. A recitare il ruolo di attore principale in questa serie televisiva è Luca Argentero, che di recente è riuscito a realizzare il suo sogno di paternità, con la nascita della figlia Nina Speranza. In onda su Rai2 verrà invece sarà trasmessa una puntata del telefilm F.B.I, alla prima stagione e con l’episodio dal titolo Sotto la superficie. Su Rai3 invece in prima visione televisiva ci sarà il film thriller e drammatico del 2019 dal titolo 1989 – la svolta.

LEGGI ANCHE —>Nina Speranza figlia Luca Argentero, un amore di papà

Stasera in tv Rai, la proposta dei canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Oggi anche i canali minori proporranno un palinsesto molto interessante, che adesso scopriremo più da vicino. In onda su Rai 4 ci sarà una puntata della serie televisiva Elementary, con la stagione 7 e l’episodio dal titolo Le ulteriori avventure. Su Rai Premium invece sarà trasmesso il film drammatico del 2017 Katie Fforde – problemi di cuore, in cui una donna decide di donare il cuore del figlio che è stato vittima di un incidente stradale e conosce poi il ragazzo che riceve questo prezioso organo.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia: svelato il nome

In onda su Rai Movie questa sera sarà proposto il film thriller del 1995 dal titolo Copycat omicidi in serie. Sul canale Rai Storia invece oggi in prima serata andrà in onda il documentario a.C. d. C. – per la fede e per il trono – l’ultimo dei Valois, che si incentra sulla famiglia di Caterina De Medici. Rai Sport invece oggi propone per tutti gli appassionati Pattinaggio di figura – ISU Grand Prix America 2020. In prima serata invece su Rai Gulp sarà proposto ancora una volta un episodio di Compagni di scuola, con Riccardo Scamarcio. L’uomo in passato è stato legato alla ex fidanzata Valeria Golino con cui ha avuto una lunga storia d’amore. I più piccini invece potranno assistere ad un episodio del cartone animato Gormiti, che sicuramente apprezzeranno moltissimo.

Impostazioni privacy