Federica Sciarelli è pronta a tornare: ci ha ripensato?

Federica Sciarelli è pronta a fare il suo ritorno. Qual è stata quindi la decisione finale della nota conduttrice della Rai?

federica sciarelli

Un’estate e tante settimane dominate dal dubbio e dal mistero. Può essere descritto senza alcun dubbio così quanto ha vissuto Federica Sciarelli. La conduttrice infatti ha riflettuto e pensato su quello che sarebbe dovuto e potuto essere il suo futuro. L’idea era quella di lasciare ‘Chi l’ha visto’, la trasmissione che ha guidato tantissimi anni, e abbracciare nuovi progetti. L’addio pareva cosa fatta, ma qual è stata alla fine la sua decisione finale? I telespettatori hanno seguito il tutto con grandissima attenzione.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? La verità sul suo futuro

Federica Sciarelli, il suo futuro è stato deciso: ecco che cosa farà

federica sciarelli coronavirus

Ho deciso di restare. Ammetto che sono anni che penso di cambiare. perché condurre la trasmissione è diventato molto faticoso. soprattutto dal punto di vista psicologico. Le storie degli scomparsi ti restano dentro. Sei sempre a contatto con il dolore delle famiglie e i casi possono durare anni. Ci sono davvero dei momenti in cui senti di non farcela“, queste le parole della giornalista, dette ai microfoni de ‘La Repubblica’. Insomma, la Sciarelli ha deciso di continuare e starebbe preparando alcuni speciali, tra cui quella sulla morte del piccolo Gioele.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, incubo in televisione: il rischio è enorme
 

Dunque il mistero è stato risolto e la decisione della conduttrice non può che aver fatto felici tutti i telespettatori. I dubbi della donna ovviamente sono stati capiti e compresi. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà in questa stagione e se ci sarà qualche importante novità. L’idea di un talk show sulla politica l’avrebbe stuzzicata e non poco, ma alla fine la decisione è stata quella di andare con quella che ormai può essere considerato il suo programma.

Impostazioni privacy