Tiziano Ferro, dall’alcolismo alla rinascita: “Vi racconto tutto”

Tiziano Ferro ha deciso di raccontare tutto ai suoi fan: la sua vita e la sua carriera, tra momenti difficili e immense gioie.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro fa un regalo ai fan raccontando, o meglio, raccontandosi in un documentario sulla sua vita, in uscita il 6 novembre solo sulla piattaforma di Prime Video.

Lui è un artista, un cantante, un autore e un produttore discografico. Ma ancora più di questo è un modello di vita, la dimostrazione che quando c’è la forza di volontà si può affrontare tutto e che non bisogna temere di abbracciare la propria identità.

Sono molti gli artisti con una vita piena ed interessante, ma quella del cantante non è solo interessante, può essere, e da novembre sarà, d’aiuto per molti ragazzi che si ritrovano ogni giorno ad affrontare le stesse situazioni, le stesse paure, la stessa incomprensione che il cantautore ha provato tempo fa.

La musica è stata nel suo caso la “valvola di sfogo”, un modo per esprimere ciò che provava senza dirlo esplicitamente, senza correre il rischio di venire giudicato ed isolato fin da quando era piccolo.

Tutto questo suo percorso l’aveva già reso pubblico esattamente 10 anni fa nel libro “Trent’anni e una chiacchierata con papà”, in cui libera tutti questi pensieri che come massi lo hanno accompagnato per troppo tempo.

In occasione dell’anno del suo quarantesimo compleanno ha voluto ripercorrere questi momenti in modo nuovo, con uno sguardo più maturo e più consapevole. Infatti il suo scopo questa volta è ancora più universale, volto completamente ad aiutare chi si sente come lui si sentiva.

In questo documentario, infatti, il cantante di Latina che da anni vive all’estero, negli Stati Uniti, dove ha sposato suo marito Victor Allen, racconterà proprio tutto, dai momenti più difficili della sua vita, come ad esempio quando ha fatto abuso di alcool, fino alle infinite gioie che la musica gli ha dato.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, sposa una causa importante: la richiesta a cuore aperto

Tiziano Ferro, il documentario sulla sua vita: “Senza filtri e censure”

tiziano ferro
Tiziano Ferro (YouTube)

L’annuncio dell’uscita del film avviene tramite un post sul suo profilo Instagram, nel quale mostra ai suoi followers il trailer della pellicola.

Conterrà deivideo e delle foto inedite della sua infanzia, adolescenza e gioventù, che renderanno ancora più completo questo racconto che ripercorre tutta la vita dell’artista, tanto lavorativa quanto privata.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro confessa: “Ecco che cosa mi hanno chiesto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia vita, le mie canzoni, le lacrime, gli ostacoli, i sorrisi. 𝐅𝐄𝐑𝐑𝐎: il documentario che racconta la mia storia, la nostra storia. Senza filtri, a cuore aperto…come sempre. In arrivo il 6/11 solo su @primevideoit ▫️▫️▫️ My life, my songs, emotions, fears, obstacles and laughters . 𝐅𝐄𝐑𝐑𝐎: the documentary about my story, our story. With an open heart, no filters…as always. Worldwide: November 6th, only on @primevideoit ▫️▫️▫️ Mi vida, mis canciones y mis sentimientos, las lágrimas, los obstáculos y las sonrisas. 𝐅𝐄𝐑𝐑𝐎: el documental, mi historia, nuestra historia. Con el corazón abierto, sin filtros…como siempre. En todo el mundo: 6 de noviembre solamente en @primevideoit

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Queste riprese vogliono essere ancora un urlo di speranza, perché nessuno debba mai più sentirsi come lui e molti altri si sono sentiti.

Impostazioni privacy