Stasera in tv Rai, ecco cosa guardare: tutti i programmi, serie tv e film

Vuoi scoprire il palinsesto che andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Ecco l’offerta pensata per il pubblico di telespettatori.

alberto angela
Alberto Angela

Stasera in TV sui canali Rai verrà trasmesso un palinsesto molto interessante, che cercherà di accontentare il gusto di tutti i telespettatori. In onda su Rai1 sarà proposta una nuova puntata del programma Ulisse – Il piacere della scoperta, condotto da Alberto Angela. Quest’ultimo in passato ha vissuto una brutta disavventura, rischiando la vita durante la registrazione di un servizio televisivo. L’uomo, insieme alla sua troupe, si trovava in Niger ed è stato sequestrato da un gruppo di criminali muniti di kalashnikov. In onda su Rai2 torna l’appuntamento con la fiction Mare fuori e la puntata dal titolo Fai la cosa giusta. Su Rai3 invece sarà proposto il programma di attualità Chi l’ha visto?, che si occupa di servizio pubblico e ricerca di persone scomparse, ed è condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Monica moglie Alberto Angela: il “segreto” del loro amore

Stasera in TV Rai, i canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Per quanto riguarda i canali minori che appartengono sempre al gruppo Rai, scopriamo cosa trasmetteranno questa sera. In onda su Rai 4 ci sarà un appuntamento con il film horror del 2016 Jukai – La foresta dei suicidi. Su Rai Premium invece verrà trasmessa in prima serata la serie televisiva Last Cop – L’Ultimo sbirro, alla stagione 4 e con l’episodio Confessioni.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio ex fidanzato Valeria Golino: un amore infuocato

Su Rai Movie invece oggi andrà in onda la commedia del 2018 Notti magiche, che ha alla regia Paolo Virzì. Interessante la proposta di Rai Storia per questa sera, che invece trasmetterà il documentario Storia dei presidenti americani, che ci aiuterà a conoscere più da vicino volti noti che hanno segnato un’epoca. Il canale Rai Sport invece offre a tutto il pubblico di appassionati una partita di pallavolo femminile di Serie A1, Perugia vs e Busto Arsizio. I più i giovani su Rai Gulp avranno l’opportunità di vedere una puntata della serie televisiva Compagni di scuola, con dei giovanissimi Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo si sa godendo i primi momenti della sua prima prova da genitore. Per i bambini invece Rai YoYo ha pensato di trasmettere in prima serata un episodio del cartone animato Gormiti, che catturerà sicuramente la loro attenzione.

Impostazioni privacy