Sanremo 2021, in arrivo una grande sorpresa per il pubblico

Sanremo 2021 si avvicina sempre più a piccoli passi. Ma potrebbe esserci un importante novità. Ma di che cosa si tratta?

sanremo 2021

Nonostante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 che sta caratterizzando questo periodo, non si può non pensare a Sanremo 2021. Il direttore artistico e il conduttore Amadeus sta lavorando per la nuova edizione, pur tenendo conto delle difficoltà. Il pensiero non può andare a chi salirà sul palco dell’Ariston, sia come concorrente che come grande ospiti. Il totonomi è partito ormai da tanto tempo, ma ci potrebbe essere una grandissima sorpresa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus cambia tutto: nulla sarà come prima

Sanremo 2021, grande sorprese in serbo: ecco il nome

Amadeus Sanremo 2021

Sicuramente è da un po’ di tempo che si parla di una possibile partecipazione al  Festival di Chiara Ferragni e Fedez. A rallentare il tutto potrebbe però essere la gravidanza della nota influencer. Una gravidanza che, secondo indiscrezioni  e voci che hanno già iniziato a circolare, potrebbe aver scombussolato tutti i piani. A fare chiarezza tutto questo è stato però il rapper, in un’intervista rilasciata a microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà un protagonista a sorpresa? L’indiscrezione

Piani? Quali piani? Le voci circolate sono inattendibili, ve lo garantisco io. Io a Sanremo 2021? Ospite per qualcuno sarebbe un sacrilegio e in gara in passato avrei avuto qualche preclusione. Ma il Festival è migliorato molto nelle ultime edizioni. La vittoria di Mahmood è stata un punto di svolta, una ventata di freschezza…“. Insomma, la sua è stata tutt’altro che una chiusura. Dunque non resta che attendere quello che succederà e accadrà. La curiosità è tanta, ma i prossimi mesi o forse addirittura le prossime settimane potrebbero fare chiarezza. La presenza di Fedez sarebbe una ventata di novità che in molti apprezzerebbero. E le sue dichiarazioni di certo non escludono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy