Attore molto amato ucciso da un killer incappucciato: cinema in lutto

Dramma nel mondo del cinema e del teatro: è stato ucciso da un killer un attore molto talentuoso e molto amato dal mondo dello spettacolo.

lutto nel mondo del cinema
Fonte: Pixabay

E’ un vero e proprio dramma quello con cui ha dovuto fare i conti la famiglia di Francesco Annibali nel 1992. Il famoso attore, infatti, è venuto a mancare all’improvviso in circostanze a dir poco drammatiche: l’uomo, proprio all’interno del suo quartiere di Centocelle, è stato infatti ucciso da un killer dal volto incappucciato.

La vicenda è sempre stata piuttosto spinosa dal momento che, come sappiamo, l’attore era molto amato da tutti. E’ stato soprattutto ricordato per la sua presenza nel film “Brutti, sporchi e cattivi”, pellicola divenuta un vero e proprio cult per gli amanti del genere, che è datata 1976.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, tutte le donne della sua vita: sono tutte bellissime

Francesco Annibali ucciso da un killer: il dramma della famiglia

francesco annibali
Francesco Annibali (Fonte: Pinterest)

Francesco Annibali è venuto a mancare nel 1992, assassinato a sangue freddo da un uomo che ha deciso così di stroncare la sua vita. Qualche tempo dopo si sono svolti i funerali dell’uomo che, amato da tutti, ha ricevuto l’ultimo saluto. 

Rimane tuttavia quella ferita ancora aperta per tutti i suoi amatissimi fan che hanno avuto l’opportunità e l’occasione di vederlo nel film diretto dal grande Ettore Scola ed in tante altre opere, tra cinema e teatro.

LEGGI ANCHE -> Arisa, si abbandona alle lacrime, fan distrutti dalle sue parole

L’omicidio di Francesco Annibali rimane una vera e propria ferita indelebile nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan che, come sappiamo, lo hanno sempre apprezzato per il suo talento e le sue qualità, artistiche e soprattutto umane.

Purtroppo in quel periodo Roma fu letteralmente martoriata da questi episodi di delinquenza nel bel mezzo del giorno, tra le strade della città. Un episodio davvero drammatico.

Impostazioni privacy