Home Cinema Attore molto amato ucciso da un killer incappucciato: cinema in lutto

Attore molto amato ucciso da un killer incappucciato: cinema in lutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35
CONDIVIDI

Dramma nel mondo del cinema e del teatro: è stato ucciso da un killer un attore molto talentuoso e molto amato dal mondo dello spettacolo.

lutto nel mondo del cinema
Fonte: Pixabay

E’ un vero e proprio dramma quello con cui ha dovuto fare i conti la famiglia di Francesco Annibali nel 1992. Il famoso attore, infatti, è venuto a mancare all’improvviso in circostanze a dir poco drammatiche: l’uomo, proprio all’interno del suo quartiere di Centocelle, è stato infatti ucciso da un killer dal volto incappucciato.

La vicenda è sempre stata piuttosto spinosa dal momento che, come sappiamo, l’attore era molto amato da tutti. E’ stato soprattutto ricordato per la sua presenza nel film “Brutti, sporchi e cattivi”, pellicola divenuta un vero e proprio cult per gli amanti del genere, che è datata 1976.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, tutte le donne della sua vita: sono tutte bellissime

Francesco Annibali ucciso da un killer: il dramma della famiglia

francesco annibali
Francesco Annibali (Fonte: Pinterest)

Francesco Annibali è venuto a mancare nel 1992, assassinato a sangue freddo da un uomo che ha deciso così di stroncare la sua vita. Qualche tempo dopo si sono svolti i funerali dell’uomo che, amato da tutti, ha ricevuto l’ultimo saluto. 

Rimane tuttavia quella ferita ancora aperta per tutti i suoi amatissimi fan che hanno avuto l’opportunità e l’occasione di vederlo nel film diretto dal grande Ettore Scola ed in tante altre opere, tra cinema e teatro.

LEGGI ANCHE -> Arisa, si abbandona alle lacrime, fan distrutti dalle sue parole

L’omicidio di Francesco Annibali rimane una vera e propria ferita indelebile nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan che, come sappiamo, lo hanno sempre apprezzato per il suo talento e le sue qualità, artistiche e soprattutto umane.

Purtroppo in quel periodo Roma fu letteralmente martoriata da questi episodi di delinquenza nel bel mezzo del giorno, tra le strade della città. Un episodio davvero drammatico.