Attrice italiana famosissima in carcere, il motivo è imbarazzante

Sono diversi gli attori italiani famosi finiti in carcere senza che però nessuno lo sospettasse. Oggi raccontiamo la storia di una ragazza e di cosa le è accaduto.

Arresto (Pixabay)

Si parla di Susy Di Benedetto che ha visto i carabinieri arrivarle direttamente in casa con l’accusa di essere parte attiva di una banda di rapinatori, arrestandola. La ragazza sarebbe stata riconosciuta grazie ai tanti tatuaggi presenti sul corpo. La storia risale a diversi anni fa, ma riguarda un personaggio molto amato dal pubblico che ovviamente non possiamo commentare visto che poi a parte quanto detto in rete si trovano pochissime informazioni in merito.

Attrice italiana famosissima in carcere, chi è?

Susy Di Benedetto
Susy Di Benedetto

Ma chi è Susy Di Benedetto finita in carcere? La ragazza ha recitato nella serie tv Gomorra tratta dal film di Matteo Garrone e dal libro di Roberto Saviano. Interpretava la figlia di un commerciante che era stato strozzato da un malavitoso che prestava i soldi. La ragazza diventa simpatica a donna Imma Savastano, la moglie del boss, e finirà per essere aiutata da lei e protetta. I killer della cosca nemica però la uccideranno mentre stava provando un abito per il suo matrimonio in una sequenza davvero molto commovente.

Bellissima e ammirata a dire il vero oltre questo ruolo si trova poco sul web. Rimane però una ragazza veramente splendida a cui auguriamo la possibilità del riscatto dopo un periodo che non si può dimostrare felice. Inoltre dalle poche pose viste in Gomorra ci siamo resi conto di trovarsi di fronte a una persona capace di fare quel ruolo di diventare una brava attrice. Cosa farà? Staremo a vedere per ora di lei si parla, purtroppo, veramente molto poco. I fan sul web non mancano, puntualmente chiedono informazioni per cercare di capire cosa sia accaduto realmente. Staremo a vedere se scopriremo qualcosa.

Impostazioni privacy