The Choice – La scelta, Trump vs Biden: chi Presidente? Su Rai 2 il docufilm

The Choice – La scelta, Trump vs Biden andrà in onda stasera su Rai 2, si tratta di un docufilm che ci racconta il ballottaggio che stanno vivendo negli Stati Uniti d’America.

The Choice - La scelta, Trump vs Biden
The Choice – La scelta, Trump vs Biden

I due Presidenti si sfidano con un documentario che è una collaborazione tra Rai Documentari, Frontline e PBS con all’interno anche delle testimonianze totalmente inedite. Si tratta per l’Italia di un tuffo in un mondo diverso e non in linea con quello che è a nostra conoscenza. Vediamo Donald Trump da lontano e spesso lo critichiamo, ma chi in Italia conosce veramente le sue scelte. Chi è Biden che lo sfida? Lo scopriremo stasera.

Leggi anche —-> Donald Trump Premio Nobel

The Choice – La scelta, Trump vs Biden: tutte le informazioni

Donald Trump Premio Nobel per la pace 2021
Donald Trump Premio Nobel per la pace 2021 (Getty Images)

The Choice – La scelta, Trump vs Biden rappresenta un racconto unico dei due candidati alla Casa Bianca, al ruolo di Presidente degli Stati Uniti d’America, a uno dei ruoli più importanti nel mondo. Il documentario ricostruisce le carriere dei due personaggi, mostrandone somiglianze (poche) e differenze (moltissime). Tra le testimonianze ce ne saranno anche alcune inedite che ci faranno scoprire maggiormente da vicino dei personaggi di assoluto livello e peso specifico.

Leggi anche —> Il consiglio di Regis Philbin

Ascolteremo le parole della nipote del Presidente in carica, Mary Trump, ma ci sarà spazio anche per la seconda moglie di Joe Biden il suo antagonista, Jill Jacobs. Ci saranno le confessioni di Steve Bannon, lo stratega di Donald Trump. Parlerà anche John Bolton, il consigliere per la sicurezza nazionale. Questi due sono stati licenziati entrambi da Trump. C’è grande curiosità poi anche perché la serata lascerà delle domande aperte verso la seconda serata in programma su questo argomento. Il 2 novembre prossimo, sempre in prima serata su Rai 2, vedremo infatti American’s great divide – Da Obama a Trump”.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy