Home Televisione Antonella Clerici, addio a Mara Venier: l’annuncio dalla conduttrice

Antonella Clerici, addio a Mara Venier: l’annuncio dalla conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05
CONDIVIDI

Antonella Clerici da l’addio a Mara Venier, l’annuncio della conduttrice per un attimo spaventa il pubblico.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Antonella Clerici ha dovuto affrontare un piccolo imprevisto che si è reso evidente nella puntata di oggi di E’ quasi mezzogiorno, programma che attualmente sta conducendo. La Clerici è tornata finalmente in televisione, con questo nuovo format che sta già entusiasmando il pubblico da casa. In effetti erano tantissimi i fan della Clerici che non vedevano l’ora di poterla rivedere alla conduzione di qualche programma televisivo.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, è tutto pronto: svelato il suo nuovo programma

Antonella Clerici, Mara Venier declina l’invito

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Nella puntata di oggi di E’ quasi mezzogiorno Antonella Clerici avrebbe dovuto ospitare in puntata la conduttrice televisiva Mara Venier. Sarebbe stato un evento molto speciale per entrambe le due donne e un momento di alta televisione per il nostro paese. La Venier oltretutto avrebbe avuto modo di festeggiare il suo settantesimo compleanno insieme al pubblico televisivo, condividendo questo importante giorno con tutti i suoi fan. Purtroppo però la donna ha dovuto declinare l’invito della trasmissione per motivi molto seri.

LEGGI ANCHE —>“Ho rifiutato il posto di Antonella Clerici” Retroscena su un conduttore Mediaset

La Venier infatti nelle scorse ore è stata colta da un profondo lutto, a causa della perdita di un suo grandissimo amico. È venuto a mancare infatti nella giornata di ieri l’attore Gianni Dei, volto molto noto di numerosissime pellicole cinematografiche. L’uomo infatti aveva preso parte a più di 40 film, avendo sperimentato vari generi tra cui commedie, ma anche film polizieschi e altro ancora.

La Venier è rimasta profondamente distrutta da questa notizia poiché per lei, come aveva spiegato la donna stessa in un post su Instagram, la figura di Gianni era davvero molto importante per la sua vita. L’uomo infatti per Mara era come un fratello, ed avevano passato insieme numerosi momenti bellissimi in tutti i 35 anni della loro splendida amicizia. È stato per questo motivo che la donna non se l’è proprio sentita di partecipare alla trasmissione televisiva della Clerici, che ha perfettamente capito l’accaduto. Antonella ha dunque portato avanti lo stesso il programma come sempre, affrontando questa assenza.