Francesca Manzini conduttrice Striscia La Notizia: un passato di polemiche

Francesa Manzini è la nuova conduttrice di Striscia La Notizia accanto a Gerry Scotti, ma la donna ha avuto un passato fatto di polemiche.

francesca manzini fidanzato cristiano
francesca manzini fidanzato cristiano

Francesca Manzini è la nuova conduttrice di Striscia La Notizia che ha avuto una grandissima opportunità dopo una carriera fatta di imitazioni riuscitissime ed apprezzate dal grande pubblico. La donna, che sarà accanto a Gerry Scotti, vero e proprio colosso della tv targata Mediaset, avrà l’opportunità di fare questo grandissimo salto nella propria carriera.

Nel suo passato, però, c’è stata anche una polemica piuttosto inaspettata con Mara Venier, che è stata l’oggetto delle sue imitazioni così come tante altre donne dello spettacolo, da Asia Argento a Simona Ventura per fare soltanto alcuni esempi.

Che cos’è successo e in che rapporti sono oggi le due: tutto quello che c’è da sapere, come è andata a finire?

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Manzini, la foto in ospedale: “Ho vinto io”

Francesca Manzini Striscia La Notizia: la lite con Mara Venier

Francesca Manzini polemica Al Bano

Francesca Manzini ha avuto una lite, se così si può definire, con Mara Venier la quale, come riporta TvBlog, non avrebbe gradito la sua imitazione. Ormai, però, è acqua passata.

La donna, infatti, ha promesso che le piacerebbe molto incontrarla e che, soprattutto, le ha fatto i complimenti per la sua conduzione a Striscia La Notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano fidanzato Francesca Manzini chi è? Un uomo misterioso

Insomma, tutto sembra essere rientrato ed ora le due sembrano andare molto d’accordo e che il tutto è acqua passata. La lite passata, comunque, non ha inficiato la sua carriera ed il suo ottimo lavoro svolto dietro il bancone di Striscia su Canale 5 le sta dando grande visibilità, meritatissima, dopo anni di gavetta e tanti successi.

Antonio Ricci, de resto, se ha voluto “scommettere“, per così dire, su di lei significa che ha visto un enorme talento da sviluppare e siamo sicuri i successi per lei non mancheranno.

 

Impostazioni privacy