Stefano Parolin marito Tania Cagnotto: anche lui è un nuotatore?

Stefano Parolin è il marito di Tania Cagnotto: chi è l’uomo che tra poco la renderà mamma per la seconda volta? Conosciamolo meglio.

tania cagnotto stefano parolin

Stefano Parolin è il marito molto riservato di Tania Cagnotto, una delle tuffatrici italiane più medagliate di sempre che ha deciso ormai qualche tempo fa di appendere il “costume” al chiodo per diventare mamma. E ci è riuscita. Anzi, lo diventerà a breve per la seconda volta!

In molti si chiedono se il suo compagno di vita sia un nuotatore, come spesso accade in questa disciplina (basti pensare, ad esempio, alla sua collega Federica Pellegrini).

Riguardo a lui non sappiamo sostanzialmente nulla se non quel poco che traspare dai social e ciò che ha detto l’ex nuotatrice nelle interviste rare in cui ha avuto modo di parlare di lui. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Tania Cagnotto: grave perdita per la tuffatrice

Stefano Parolin marito Tania Cagnotto chi è?

stefano parolin tania cagnotto
Stefano Parolin e Tania Cagnotto

Stefano Parolin, il marito di Tania Cagnotto, non è un nuotatrice ma è un commercialista che vive ovviamente insieme a lei a Bolzano, città in cui è nato.

La sua più grande passione, oltre ovviamente al suo lavoro, è il calcio a 5, in cui si diletta spesso con gli amici. Ma non solo: la ragazza ha confessato che è un uomo davvero molto dolce che è sempre molto attento a lei, nel darle una mano, in casa magari con piccoli lavoretti.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti cambia “forma”: così non lo avete mai visto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌲Love is in the air⛰🥰 #cybexglobal #cybexpriam

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Oltre a questo è un papà davvero eccezionale: dopo la nascita di Maya, infatti, i due diventeranno genitori per la seconda volta e non c’è niente di più bello di questo. Quest’oggi lei sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: chissà se dirà qualcosa in più a riguardo.

Impostazioni privacy