Carlo Conti cambia “forma”: così non lo avete mai visto

Carlo Conti cambia “forma” e si mostra a tutti i suoi amatissimi fan come non lo avete mai visto: ecco di che cosa si tratta.

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei conduttori italiani più amati di sempre: ogni giorno infatti ci sono dimostrazioni sempre più plateali di quanto sia amato e stimato non solo da parte di tutti i suoi amatissimi fan, ma anche dal mondo della televisione e degli “addetti ai lavori”.

E’ notizia di relativamente poco fa il fatto che RaiPlay abbia deciso di creare un personaggio a sua immagine e somiglianza: ecco come si chiama e dove è possibile vederlo.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, nuova avventura per lui: in questo viaggio non sarà solo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stasera T&Q !!!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Carlo Conti diventa un cartone animato: ecco Gattocarlo

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti è diventato “Gattocarlo“, ed andrà poi ad aggiungersi ai Buffycats, che non sono altro che 4 musicisti che saranno protagonisti moltio simpatici di un cartone animato, “44 Gatti”.

Suonando nel box di Nonna Pina, una dolcissima anziana che si prende cura di loro dando tanto amore ed accoglienza, questi simpatici animaletti diventeranno i protagonisti di tantissime simpatiche avventure che faranno senz’altro divertire grandi e piccini.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti in lutto, grave perdita per il conduttore: “Se ne è andato”

Insomma, un bellissimo riconoscimento da non sottovalutare per il conduttore di Tale e Quale Show, segnale del fatto che la Rai continua a credere in lui e nelle sue potenzialità. I risultati, del resto, gli hanno sempre dato ragione.

Impostazioni privacy