Lutto per Tania Cagnotto: grave perdita per la tuffatrice

Grave lutto per Tania Cagnotto. La nota tuffatrice ha dovuto fare i conti con un’importante perdita, arrivata proprio in questo avvio di 2020.

Tania Cagnotto
Tania Cagnotto

Tania Cagnotto è senza alcun dubbio una delle sportive italiane più amate e conosciute. La nota tuffatrice ha dovuto però fare i conti con un grave lutto, arrivato proprio pochi giorni dopo l’inizio del nuovo anno. La figlia d’arte del grande Giorgio Cagnotto sta quindi vivendo un momento molto difficile e triste.

Lutto per Tania Cagnotto: grave perdita per la tuffatrice

https://www.instagram.com/p/B6DK59DohWK/?utm_source=ig_web_copy_link

È notizia infatti di ieri la scomparsa della sua adorata e amata nonna. Ad annunciare il tutto è stata la stessa Tania con un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Queste le sue  parole, piene di dolore e commozione: “Stanotte, 4 giorni dopo il tuo compleanno (98 anni) ti sei addormentata nel modo in cui te lo auguravamo. Ora finalmente potrai raggiungere il nonno,che tanto ti mancava. Per me sei stata una nonna speciale, sempre presente, sempre allegra, fino alla fine dei tuoi giorni. Sono felice che sei riuscita ancora a conoscere Maya”.

La foto pubblicata dalla Cagnotto ritrae proprio la nonna in compagnia alla piccola Maya, nata il 23 gennaio 2018. La donna aveva quindi potuto così conoscere la sua pronipote. Un qualcosa che rende più serena, in un momento di dolore, la tuffatrice.

https://www.instagram.com/p/B7L0HALIant/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy