Romina Power, un grande rimpianto: “Se la vita fosse sempre così”

Romina Power ha svelato qual è il suo più grande rimpianto che, tuttavia, per ora è e rimane assolutamente irrealizzabile: di cosa si tratta?

Romina Power
romina power

Romina Power ha postato una foto che fa davvero molto riflettere e soprattutto crea moltissima “invidia” a tutti i suoi amatissimi fan e follower, soprattutto oggi in cui sembra essere sostanzialmente all’orizzonte un nuovo lockdown.

Il tutto è iniziato dopo che la cantante ex moglie di Albano Carrisi ha avuto modo di postare un’immagine in cui si trova in spiaggia a prendere il sole: purtroppo oggi, al netto del fatto che siamo ormai a fine ottobre, tutto questo sembra essere davvero impossibile dal momento che, come sappiamo, tutto questo oggi non è possibile.

Ecco la foto che ha creato tantissimi rimpianti in tutti, in primis per lei.

LEGGI ANCHE -> Romina Power torna da Albano: Loredana Lecciso annulla il matrimonio?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ah! Se la vita fosse sempre cosi’ ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, una vana speranza: non si può fare

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

“Ah! Se la vita fosse sempre cosi’!”

Romina Power ha dimostrato ancora una volta che sognare non costa nulla, soprattutto in un periodo in cui il lockdown sembra essere purtroppo alle porte come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power pensa ancora ad Albano? La foto fa riaffiorare vecchi ricordi

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, nella speranza di vederla in tv nuovamente così come sui palchi, il posto in cui è giusto e merita di stare.

Come sappiamo, infatti, la cantante è riuscita ad avere una carriera straordinaria ma ciò nonostante continua a sognare, anche se in piccolo come in questo caso, ma forse è proprio questa l’essenza dell’artista: avere da sempre un bisogno irrefrenabile di “altro da sé”. Ed è proprio questa sorta di vuoto che lo porta poi, come nel suo caso, a scrivere e cantare canzoni davvero stupende.

Impostazioni privacy