Romina Power pensa ancora ad Albano? La foto fa riaffiorare vecchi ricordi

Romina Power pensa ancora ad Albano Carrisi? Il tutto è partito da una foto che la cantante ha pubblicato su Instagram: che cosa nasconde?

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

Romina Power ha pubblicato una bellissima foto davvero molto commovente contenente due persone davvero molto speciali per lei e per la sua vita: stiamo parlando di suo figlio Yari Carrisi, nato dal suo grande amore con Albano, e della sua nuova fidanzata, Thea Crudi.

I due sembrano davvero bellissimi insieme, una coppia non solo nella vita ma anche nel lavoro dove hanno dimostrato di fare tantissime belle serate di musica insieme chitarra e voce, facendo commuovere tutto il pubblico che ogni volta li segue.

Nell’immagine che la cantante americana ha postato su Instagram, però, alcuni fan ci hanno visto un po’ di nostalgia: la cantante sta ancora pensando al suo ex marito, il “Leone di San Marco”?

LEGGI ANCHE -> Romina Power come ha conquistato Albano? E’ bastato un dettaglio

Romina, la foto di Yari e Thea le ricorda Albano?

Romina Power Albano

Il motivo dietro quello che, al momento, è e rimane soltanto un presentimento, va ricercato nel fatto che il rapporto che sembra avere Yari con Thea è molto simile, almeno pe quello che possiamo vedere noi da “fuori”, a quello che lei aveva con Albano.

Entrambe le coppie, infatti, hanno vissuto un grandissimo amore che, tuttavia, almeno nel caso dei secondi, è sfociato in un matrimonio che purtroppo non è riuscito a sconfiggere l’incognita del tempo, naufragando per la disperazione di tutti i loro amatissimi fan.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Massimo Lopez, uniti nel dolore: ma cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adoro questa foto di Yari e Thea 💖

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, non sappiamo se effettivamente Romina stia ancora pensando ad Albano Carrisi o sia ancora innamorata di lui, però una cosa è certa: Yari e Thea stanno iniziando a vivere un amore che, per intensità, ricorda senz’altro il loro rapporto.

Impostazioni privacy