Maria De Filippi, questa volta la rivelazione è di quelle inattese

Maria De Filippi è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta però una rivelazione che la riguarda è davvero inattesa.

maria de filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei volti che hanno fatto la storia della nostra televisione e che ancora oggi conduce delle trasmissioni tanto seguite e amate. Ed è in primis per questo che la donna è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Lo si capisce anche dai social, dove seppur raramente, la presentatrice condivide qualche attimo della sua quotidianità. Questa volta però c’è una rivelazione che la riguarda che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi costretta ad una decisione drastica: ha dovuto farlo

Maria De Filippi, la rivelazione riguarda proprio lei: ma di cosa si tratta?

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

A parlare di lei è stato Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi. Il noto opinionista televisivo ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ‘DiPiùTv’. Le sue parole, a tratti, come detto, riguardano anche la De Filippi. E queste dichiarazioni riguardano i gusti televisivi del sabato sera della donna: “Lei dice di guardare ‘Ballando con  le stelle’, visto che ‘Tu sì que vales’ è registrato. Le piacciono le esibizioni, ma non ama le opinioni dei giurati“.

LEGGI ANCHE ->  De Filippi, confessione su un suo collega: le sue parole

Insomma, una rivelazione che molto probabilmente in pochi si aspettavano. Tra l’altro Platinette ha voluto elogiare proprio ‘Tu si que vales’, sottolineando come ci sia una grande cura dei dettagli e della qualità. Dunque il duello del sabato sera, che si rinnoverà anche nella serata odierna, è tornato a essere argomento di discussione. Già Milly Carlucci, un po’ di tempo fa, aveva detto di non sentire nessuna rivalità con la De Filippi e con  il suo programma. La rivelazione che riguarda il volto storico di Mediaset sembrano confermare tutto questo.

https://www.youtube.com/watch?v=175Jw5Ftj2s

Impostazioni privacy