Maria De Filippi, confessione su un suo collega: le sue parole

Maria De Filippi ha fatto una confessione su un suo collega, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma che cosa ha detto?

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

Come ogni sabato, si rinnova l’appuntamento con ‘Tu si que vales‘, il programma in onda su Canale 5. Tra i protagonisti della serata c’è senza alcun dubbio Maria De Filippi. Quella che può essere considerata la padrona di casa dello show molto spesso si è lasciata andare a confessioni e rivelazioni sui suoi colleghi. Ma che cosa ha detto questa volta? Le sue parole sono davvero importanti e inattese.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi abbandonata: l’addio è ufficiale, adesso come farà?

Maria De Filippi, parole per un suo collega: cosa ha detto?

amici 2020 maria de filippi

In una breve intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, lo storico volto di Mediaset ha parlato del suo collega e del suo compagno di avventura Gerry Scotti, che pare essere colui che fa divertire tutta la squadra: “Mi diverto quando si spazientisce con Rudy, che interrompe la sua arringa con la giuria della Ferilli”. Un siparietto che diverte sia i diretti interessati che il pubblico da casa. Un aneddoto che sicuramente fa capire molte cose sul legame che si è creato tra di loro.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, grande dispiacere per il conduttore, notizia inattesa

Insomma, non resta che attendere quello che accadrà questa sera e quali saranno i protagonisti tra i concorrenti. E chissà se ci saranno altri aneddoti ed episodi tra i concorrenti che potrà essere raccontato e che potrà colpire i telespettatori da casa. Sicuramente la forza di ‘Tu si que vales’ è senza alcun dubbio rappresentata dalla squadra che è alla conduzione. E tra questi ovviamente spiccano la De Filippi e Gerry Scotti. Due che sicuramente hanno fatto la storia e che sono due capisaldi della nostra televisione.

https://www.instagram.com/p/CGb-FIIl3xl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy