Raoul Bova, confessione dolorosa: c’entra sua mamma

Raoul Bova ha fatto una confessione inedita: “Mia madre potrebbe essere morta di Covid” rivelazione a Verissimo.

Raoul Bova madre
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Raoul Bova ha voluto fare una confessione inedita su sua madre a Verissimo: “Mia madre potrebbe essere morta di Covid“.

La signora Rosa, mamma di Raoul, se n’è andata a novembre 2019 e questo lutto ha distrutto di dolore l’attore, che solo pochi mesi prima aveva dovuto affrontare anche la morte di suo padre.

Raoul ha partecipato al programma di Silvia Toffanin insieme alla sua compagna Rocio Morales e insieme hanno affrontato un’intervista molto intima, in cui hanno raccontato molti particolari della loro storia e anche della loro vita di coppia.

LEGGI ANCHE -> Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova: una separazione burrascosa

Raoul Bova confessa: “Mia madre potrebbe essere morta di Covid”

Raoul Bova madre
Raol Bova

L’attore ha voluto raccontare il suo momento doloroso che ha affrontato con grande fatica, aiutato dalla sua compagna Rocio che gli è stato vicino in tutti i modi.

La perdita dei suoi genitori l’ha provato molto, a tal punto che non riusciva a prendersi più cura di sè stesso, tanto che si era lasciato un po’ andare, prendendo anche peso: “Sono riuscito a togliere quei chili di troppi, che erano tutti dovuti allo stress e alle preoccupazioni” ha confessato Raoul a Verissimo.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova e Rocio, crisi superata? La loro situazione oggi

Parlando di sua madre l’attore ha detto che lei aveva già dei problemi ai polmoni abbastanza gravi e a novembre 2019 è stata ricoverata improvvisamente per vari problemi. Poco prima che riuscissero ad operarla se n’è andata e Bova ha raccontato di non esser mai riuscito ad ottenere una spiegazione valida sulla sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti i colleghi, registi,tecnici, produttori, sceneggiatori, che hanno dato il cuore per questa bellissima serie per canale 5.BUONGIORNO MAMMA.❤️

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Secondo l’attore la madre potrebbe essere stata una delle prima vittime di Covid anche se non ha prove a sostegno di queste tesi. Lui e la sua compagna Rocio hanno raccontato anche del loro lockdown e della bellissima esperienza con la Croce Rossa. Entrambi sono stati volontari e hanno passato nottate a girare per Roma aiutando le persone e i senzatetto, durante il periodo di quarantena.

Impostazioni privacy