Laura Marafioti moglie Edoardo Leo, come si sono conosciuti?

Laura Marafioti moglie Edoardo Leo: tutto quello che c’è da sapere sul grande amore del noto attore. Qual è il segreto della coppia?

laura marafioti moglie edoardo leo
Edoardo Leo (Fonte Getty Images)

Oggi si rinnova l’appuntamento con ‘Ballando con  le stelle‘. Tante le sorprese nella puntata odierna del programma in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. Tra le attrazioni, come accade ogni settimana, ci saranno i ballerini per una notte. Tra i protagonisti ci sarà Edoardo Leo, uno degli attori di punta in questo momento nel mondo del cinema italiano. E su quest’ultimo c’è davvero tanto da dire e da svelare. Ma a che cosa ci si riferisce?

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, nuovi problemi per il programma: c’è un annullamento?

Laura Marafioti moglie Edoardo Leo, cosa si sa sulla loro storia d’amore?

Edoardo Leo

Il pensiero e la mente vanno subito alla sua vita privata e sentimentale. L’attore è infatti sposato da tempo con Laura Marafioti. Quest’ultima è meglio noto con il suo nome d’arte di La Elle, con cui si è fatta conoscere nel panorama e nel mondo musicale. Va detto, a voler essere precisi, che La Elle è il suo pseudonimo, da cui deriva Laellemusic, il suo vero e proprio nome d’arte. La donna è una cantante e ballerina e ha partecipato a diversi video musicali.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Leo, chi è? Tutto sul noto attore

Va detto che Laura in passato è stato protagonisti di molti programmi televisivi, tra cui si può ricordare ‘Tira e Molla’. condotto prima da Paolo Bonolis e poi da Giampiero Ingrassia. La Mirafioti era infatti una delle cosiddette sellerette, ossia le componenti del corpo di ballo. Ma come si sono conosciuti lui ed Edoardo Leo? La coppia, che si è sposata nei primi anni 2000, ha due figli, Francesco e Anita.Su di loro si sa davvero molto poco, in quanto preferiscono vivere un amore estremamente riservato. La loro unione però appare più solida che mai.

Impostazioni privacy