Giulia Bevilacqua, un evento che le ha cambiato la vita per sempre

Giulia Bevilacqua è una delle attrici più in mostra nell’ultimo periodo. Ma ecco che un lieto evento le ha davvero cambiato la vita.

giulia bevilacqua

Questa sera si rinnoverà, come accade ogni sabato, l’appuntamento con ‘Ballando con le stelle‘. E, anche nella puntata odierna, non mancheranno sorprese e ospiti. E se il ballerino per una note sarà Red Canzian, storico volto dei Pooh, a salire in pista sarà anche Giulia Bevilacqua, una delle attrici che più si sta prendendo la scena nell’ultimo periodo. Ma che cosa si sa su di lei? Si può indubbiamente dire che la sua vita è cambiata da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con  le stelle nel panico: c’è un positivo?

Giulia Bevilacqua, l’evento che le ha cambiato la vita:

Il tutto è avvenuto lo scorso giugno, quindi qualche mese fa. Infatti Giulia Bevilacqua è diventata di nuovo mamma. Dopo la piccola Vittoria, che era nata nel 2018, l’attrice ha dato alla luce Edoardo, il suo secondogenito nato dall’amore per Nicola Capodanno. La 41enne, che vanta una lunga e invidiata carriera alle sue spalle, ha annunciato a sorpresa, va detto un po’ a sorpresa, di aver partorito, postando su Instagram la prima foto del neonato. Tante le felicitazioni e gli auguri da parte di fan e colleghi.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, ecco le sue parole da mamma

La prima gravidanza dell’ex protagonista di ‘Distretto di Polizia’ era stata raccontata e condivisa sui social network. Questo è accaduto anche nel percorso dell’ultimo arrivato. La donna aveva deciso di svelare ai follower di Instagram le sue emozioni, fra il pancione, i primi acquisti per il piccolo e le coccole a Vittoria, come detto, la sua primogenita. “Eh sì, amore mio, è in arrivo un fratellino”, aveva scritto, accompagnando una foto dove la bimba accarezzava il suo ventre. Insomma, sul web o sul set, l’attrice conquista sempre tutti.

Impostazioni privacy