Stasera in tv Sky e gli altri canali: film, serie tv e programmi in onda in prima serata

Stasera in tv cosa vedere? Escluse Rai e Mediaset soffermiamoci su Sky e altri canali da Real Time a Cielo, da Tv8 a La7 passando per Sky Uno e ancora molto altro.

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Su Real Time arriva come ogni venerdì sera l’appuntamento consono con Bake Off Italia 2020. Ernest Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e anche Csaba Dalla Zorza commenteranno torte di pasticceri amatriali. Girando invece su Cielo potremmo assistere in prima serata al film impegnato Le Bonne che ci farà riflettere e anche innamorare. Su Tv8 invece sarà il momento di X Factor 2020 con in seconda serata le repliche di Masterchef Italia 9.

Stasera in tv Sky e altri canali, la programmazione4 hotel

E su Sky cosa faranno stasera in tv? Se diamo un’occhiata a Sky ci rendiamo conto che ci sarà da seguire l’anticipo di Serie A Sassuolo Torino, gara che potrebbe regalare molte sorprese con la sfida tra bomber Ciccio Caputo e Andrea Belotti. Su Sky Uno invece tris di programmi amati dal pubblico da X Factor Daily a 4 Ristoranti estate di Alessandro Borghese a 4 Hotel di Bruno Barbieri.

Su La7 ci sarà spazio per l’approfondimento di attualità di Corrado Formigoni, Piazzapulita. Se invece sceglieremo Giallo potremo seguire ancora il classico L’ispettore Barnaby con due puntate. Su Top Crime invece andranno in onda altre puntate della terza stagione di The Mentalist. Su Nove invece sarà ancora momento di repliche per i Fratelli di Crozza e a seguire in diretta potremo guadare il talkshow di Andrea Scanzi e Luca Sommi, Accordi & disaccordi.

Impostazioni privacy