Patty Pravo, una morte sfiorata: “Non riuscivo a respirare”

Patty Pravo ha rischiato di morire: paura tra i suoi numerosissimi fan. Che cos’è successo? La cantante non riusciva nemmeno a respirare.

Patty Pravo

Patty Pravo ha avuto modo di parlare di un problema con cui ha necessariamente dovuto fare i conti ormai parecchio tempo fa ma che le ha dato la sensazione di stare rischiando di morire.

Ne ha avuto modo di parlare al settimanale Gente ormai qualche tempo fa, con i fatti in questione che risalgono al 2012. La famosissima e bravissima cantante, che ha compiuto 72 anni, ha confessato di avere sofferto per tantissimo tempo di attacchi di panico e, per questo motivo, ha dovuto necessariamente fare i conti con parecchi problemi. Ecco il suo racconto drammatico.

LEGGI ANCHE -> Patty Pravo in lutto: è morto un uomo che ha amato moltissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao Gianni … amico da sempre … mi mancherai ❤️❤️❤️ @gianni_dei

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Patty Pravo rischia la vita: paura per la cantante

Patty Pravo
Patty Pravo

Ecco le parole che raccontano a pieno il dramma della cantante che ha avuto modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower:

«Mi si è chiusa la gola, non riuscivo più a respirare. Non capivo niente, ero in uno stato di totale incoscienza. Ricordo che mi sono detta: Basta, è finita. Ho creduto di morire.”

LEGGI ANCHE -> Franco Baldieri ex marito Patty Pravo: una scoperta sconvolgente su di lui

Insomma, un racconto davvero molto difficile per lei che, come sappiamo, è una delle artiste più eclettiche ma soprattutto uniche del panorama musicale italiano ed internazionale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#sanfrancisco …ricordando Sunshine 🐶❤️ #pattypravo #usa🇺🇸

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Questa sera la cantante avrà un onore immenso: sarà imitata a Tale e Quale Show e noi non vediamo l’ora che accada. Sarà soddisfatta di tutto questo? 

Impostazioni privacy