Home Televisione Gf Vip 2020, arriva la prima querela della stagione: un concorrente nei...

Gf Vip 2020, arriva la prima querela della stagione: un concorrente nei guai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:04
CONDIVIDI

E’ arrivata puntuale la prima querela, o presunta tale, del Grande Fratello Vip 2020: a riceverla è un concorrente che divide il pubblico.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Serena Enardu ha ufficialmente querelato Tommaso Zorzi, dopo le minacce di andare per vie legali nei confronti del famosissimo youtuber nonché ex volto di Riccanza.

Il motivo di questa scelta da parte dell’ex fidanzata di Pago va ricercata nelle parole dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 riguardante il tanto discusso caso della svastica nazista su una torta e che ha proprio coinvolto l’ex inquilina della scorsa edizione del programma.

Queste critiche da parte del ragazzo non sarebbero proprio piaciute a quanto pare alla donna che ha deciso così di procedere per questa strada nei confronti del 25enne che tuttavia per difendersi dovrà aspettare ancora un po’.

LEGGI ANCHE -> Spogliarello al Gf Vip 2020: intervengono gli autori, ma è troppo tardi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⭐️⭐️ UN BRINDISI AI FUTURI CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO VIP I VIP si radunano per l’aperitivo brindando al loro percorso e ai nuovi ingressi di domani nella Casa La Casa del Grande Fratello è in gran subbuglio per l’aperitivo di stasera e i VIP sono tutti occupati nel rinnovare il loro look nella zona beauty mentre Pierpaolo, con l’aiuto di Patrizia, inizia ad apparecchiare la veranda. Tommaso infatti, improvvisandosi parrucchiere, propone a Francesco e Massimiliano di cambiare acconciatura optando per una capigliatura mossa e inusuale; entrambi i compagni si lasciano andare alle cure dell’influencer che, con grande sorpresa dei coinquilini, trasforma completamente il look dei due VIP. Anche le donne della Casa non sono da meno e, dopo una lunga sessione di trucco, iniziano a scegliere degli outfit eleganti per brindare con i compagni d’avventura, fra di loro Stefania, indossando un abito di paillettes, fa il suo ingresso nel salotto intonando alcune note de -Il Kobra- di Donatella Rettore. Ma il tempo incalza e nella veranda Pierpaolo ha già preparato i calici Santero per brindare con i compagni d’avventura mentre Patrizia, dopo aver spizzicato, ha organizzato la tavola con gli spuntini di Ficacci e le prepazioni Orogel cucinate da Rosalinda. Nella Casa risuona una musica coinvolgente in sottofondo e i concorrenti si radunano festosi intorno alla tavola mentre Tommaso, alzando il bicchiere, esclama: “Brindiamo a un Grande Fratello che sta facendo numeri da capogiro e alle nuove entrate di domani”. Buon aperitivo VIP!⭐️⭐️🎥#gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data:

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: lo youtuber cosa rischia?

Serena Enardu fidanzato
Serena Enardu

Queste critiche non sono proprio piaciute a Serena Enardu che ha così avuto modo di dire a Casa Chi alcune parole molto importanti a riguardo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, molto più di un’amicizia? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😂🎥 LE IMITAZIONI DI TOMMASO E PIERPAOLO Il modello e l’influencer replicano le camminate di vari concorrenti della Casa e di altri VIP🎥😂 #gfvip #gfvip5 #pierpaolopetrelli #tommasozorzi

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data:

“È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato”

Insomma, siamo sicuri che questa spinosa vicenda non finirà qui.