Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello: “Ho sbagliato io”

Marco Baldini è tornato a parlare della sua amicizia con Fiorello, i due ultimamente hanno smesso di lavorare insieme ma cosa è successo?

Marco Baldini
Marco Baldini

Caterina Balivo torna in onda, puntuale come sempre, la conduttrice a partire dalle ore 14,00 sarà su Rai 1. Il Coronavirus ha colpito anche il talk del primo pomeriggio, da circa una settimana va infatti in onda senza pubblico.

Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello

carlotta fidanzata marco baldini
carlotta fidanzata marco baldini

Marco Baldini è oggi ospite di Vieni da me, il conduttore radiofonico torna a parlare della sua amicizia con Rosario Fiorello. I due erano una coppia incredibile insieme, tuttavia da diversi anni hanno diviso le loro strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARCO BALDINI E LA LUDOPATIA: “ECCO PERCHE’ ERO MALATO”

“Mi manca Fiorello” ha recentemente rivelato Baldini, che ha causa della sua ludopatia ha allontanato diverse persone. Come ammesso dallo stesso Baldini gran parte della colpa è stata sua, l’aiuto che ha cercato di dargli Fiorello non lo ha capito subito. Il suo collega cercava di farlo lavorare ma Baldini, a cuasa della sua ludopatia, aveva bisogno di liquidità e non ha capito l’aiuto offertogli da Fiorello.

“Con lui era da Oscar, mi faceva fare di tutto” ha rivelato in una vecchia intervista a Vieni da me. Anche oggi il conduttore radiofonico torna a parlare di Fiorello, insieme a Caterina Balivo si sottopone all’intervista delle emoticon: dovrà attribuire un emoticon a ogni persona che appare sul led.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA FIDANZATA MARCO BALDINI, TUTTO SULLA DONNA MISTERIOSA

Vieni da me rischia la sospensione?

Sono molti i programmi Rai e Mediaset che stanno subendo spostamenti di palinsesto e cancellazione, nelle ultime ore ben due programmi di Viale Mazzini hanno visto un fermo. Stiamo parlando del game tv I Soliti Ignoti e il talk Porta a Porta.

Attualmente resistono L’Eredità e Vieni da me, tuttavia – stando a quanto rivelato da TvBlog – il gioco condotto da Flavio Insinna potrebbe subire una sospensione a partire dall’11 marzo 2020.

 

Impostazioni privacy