Boicottaggio a Ballando con le Stelle? L’accusa è pesante

A Domenica In si torna a parlare di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che non smette di appassionare il pubblico Rai. 

Ballando con le stelle

Tra grandi programmi, soprattutto se entrambi targati Rai, l’intesa è forte e oggi nel programma di Mara Venier, si è tornati a parlare anche del campione di share Ballando con le stelle, che anche quest’anno sta regalando gossip niente male e sorprese a non finire. L’argomento della settimana è Costantino Della Gherardesca, che sembra non gradire il trattamento della giuria.

Leggi anche –> Michele Cucuzza, confessioni sull’ex moglie: “Non rifarei nulla”

Costantino Della Gherardesca contro i giudici

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca non è soddisfatto di come sta andando il suo percorso all’interno del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Confidandosi con Mara Venier nello spazio dedicato al programma, il conduttore avrebbe detto, tra il serio e il faceto, che la giuria avrebbe dei pregiudizi nei suoi confronti.

Ma di quali pregiudizi parliamo esattamente? Conosciamo tutti il passato di Della Gherardesca, così come molti dettagli della sua vita privata attuali, ma è difficile credere che siano questi i motivi per cui l’intera giuria di Ballando con le stelle possa avere delle riverse nei confronti di un conduttore così amato dal pubblico. Le accuse sono pesanti, anche se dette con ironia e ci chiediamo se quest’intervista possa influire sul percorso di Costantino all’interno del programma.

Il conduttore sta affrontando la sfida insieme all’insegnante Sara di Vaira e nelle precedenti serate ha dato senz’altro il meglio di sé; nell’ultima puntata i due si sono esibiti in un un Boogie, entrambi ballando vestiti da fiori. La coppia è riuscita ad ottenere un punteggio di 25 punti, cosa che li ha portati allo spareggio.

Ma per parlare di eliminazione è ancora presto; è probabile tuttavia che le parole di Della Gherardesca siano state influenzate anche da questo e che, probabilmente, con la prossima serata le acque potrebbero calmarsi. Ancora è presto per pronunciarsi in tal senso, tutto quello che il pubblico può fare è attendere la serata di sabato prossimo.

Leggi anche –> Francesco Mango fidanzato di Viola Valentino: “era diventato silenzioso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣 SPAREGGIO 📣 📲 Se vuoi salvare @costantinodellagherardesca e @saradivaira_real vota con un cuore ❤️ #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Impostazioni privacy