Claudio Sona è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? La verità

Claudio Sona è stato spesso accostato a Tommaso Zorzi in qualità di suo ex fidanzato. Quali sono i loro rapporti adesso? Ecco le novità.

Tommaso Zorzi e Claudio Sona
Tommaso Zorzi e Claudio Sona

Sul web è circolata spesso la voce che ha definito Claudio Sona ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è attualmente partecipante all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche questa sera con una nuova puntata su Canale 5. Anche quest’anno il reality show sta ottenendo un grandissimo successo e dimostra dunque di essere uno dei programmi più apprezzati da parte del pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: era tutto falso?

Claudio Sona, il rapporto con Zorzi

claudio sona

Claudio Sona è un volto abbastanza noto del mondo della televisione, poiché è stato il primo tronista gay del programma Uomini e donne. Sona dunque ha avuto un primato molto importante per la televisione italiana, perché grazie alla trasmissione è stato puntato il focus su un tema forse troppo poco dibattuto, che è quello della omosessualità. All’epoca della sua partecipazione l’uomo si era invaghito di Mario Serpa, che poi è stato la sua scelta e con cui ha avuto anche una relazione d’amore. Fra i due poi è avvenuto anche un piccolo scandalo poiché Serpa aveva dichiarato che Claudio aveva preso in giro lui e la produzione del programma mantenendo i rapporti con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, dichiarazioni sconvolgenti: ha subito violenza da un ex

Per quanto riguarda invece il rapporto con Zorzi, anche se si parla da tempo di una loro frequentazione in passato, non sembra che i due siano mai stati fidanzati. In realtà però entrambi sembrano essere legati da un’amicizia e insieme hanno anche trascorso una vacanza in Sicilia. I due avevano anche realizzato in quella occasione un format definito Influencer Express, nome che voleva essere un rimando alla trasmissione Pechino Express. Zorzi e Sona, insieme ad un loro amico, avevano deciso di visitare la Sicilia in un modo particolare, cioè chiedendo ospitalità e un luogo dove dormire alla gente del posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le migliori decisioni nascono sempre per caso e dalla capacità di mettersi in gioco… #influencerexpress ne é un esempio. Due giorni prima della partenza abbiamo comprato i biglietti aerei… per tre persone… e siamo partiti all’avventura. Chi siamo? Sicuramente un gruppetto eterogeneo! Tommaso, la mente imprevedibile che con me ha pensato a questo viaggio, é un influencer multitasking che si adatta a qualsiasi situazione; la battuta sempre pronta e una predisposizione per lo schermo. Andrea, vittima inconsapevole di questo circo, dall’animo buono, ironico e con una facilità assurda nel relazionarsi con gli estranei; un anti social che sicuramente trascorrerà tutta la vacanza cercando di schivare le nostre stories. Ogni giorno cambieremo meta, cercando di fare tutta la costa est Siciliana, condividendo con voi gli scenari più belli e le cose più curiose. Un grazie di cuore a Giulia, Martina, Simone e Giovanni per la prima notte a Taormina. È solo il secondo giorno… non é facile andare all’avventura ma ci stiamo divertendo come pazzi. Ma voi dovete aiutarci, darci ospitalità o dei buoni consigli. Stasera abbiamo trovato a Marina di Noto. Poi volevamo spostarci a Modica/Ragusa. Ci date una mano? 🧳☀️🏝⛱🕺🏻

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Recentemente si sta facendo sempre più insistente la voce di una possibile entrata nella casa del Grande Fratello Vip proprio di Claudio, un po’ anche per accontentare le richieste di Zorzi di avere all’interno della casa più spiata d’Italia di un altro personaggio omosessuale.

Impostazioni privacy